Roadshow

Si è concluso il Summer Music & Fun Tour promosso da Tim-Alice

Si è chiuso al Paradise Village di Maccarese la seconda edizione del circuito estivo voluto da Tim-Alice: dieci tappe all’insegna di sport, musica, danza e giochi a premio che hanno riscosso successo in tutta Italia. Il risultato, in termini commerciali, ha significato circa 35.000 persone coinvolte nelle 10 tappe.

musicaFregene_04.jpg
Il Tour voluto da Tim Alice, promotori dell’iniziativa con l’apporto di Cervinia-
OltreloSci e Personal Time, con il patrocinio, per la parte sportiva, di Acsi, ha riscosso successo: il risultato, in termini commerciali, ha significato non meno di 35  mila persone coinvolte in dieci tappe, con oltre 7 mila nuovi contatti telefonici ben profilati e 2.500 nuove utenze conquistate da Tim Alice.

Formula vincente del Summer Music & Fun Tour 2006 è stata la musica, ma, soprattutto lo sport e la danza moderna, con la capacità delle ballerine professioniste di coinvolgere anche i più restii a cimentarsi in una sorta di movimento liberatorio.
L'atmosfera berbera del Paradise Village ha fatto il resto, ha permesso di alternare gli stili musicali.

Il timore del tempo incerto ha tenuto lontana la gran folla dei pendolari del week end, per un Paradise Village affollato ma non al limite della capienza, com’era nelle attese.

Protagonisti sono stati i giochi a premio con la possibilità di ricevere gratis numerose carte telefoniche (con 5 euro di traffico in omaggio).

Le località che hanno dato vita al Summer Music & Fun Tour 2006, fra la terza decade di giugno e la fine di agosto, sono state Ostia, Catania, Messina, Peschici, Rimini, Jesolo, Bibione, nuovamente Jesolo, Vasto e Maccarese.