Roadshow

Sportoutdoor24.it media partner dell’European Outdoor Film Tour 2017

Da Torino a Trieste, a Roma, saranno 20 gli appuntamenti del Festival che porterà nelle sale di tutta Italia i migliori film di avventura e outdoor.

Oggi, lunedì 9 ottobre, prendono il via le tappe italiane dell’European Outdoor Film Tour 2017, evento che porterà nelle sale di tutta Italia i migliori film di avventura e outdoor. Da Torino a Trieste, a Roma, saranno 20 gli appuntamenti del Festival di cui Sportoutdoor24.it, sito n°1 in Italia del mondo outdoor (dati Audiweb), è media partner.

Ogni tappa prevede due ore di proiezioni che coinvolgeranno emotivamente il pubblico in sala grazie ad immagini ed esperienze sensoriali che porteranno gli spettatori dalla giungla dell’Ecuador ai ghiacci della Groenlandia, lungo il fiume più lungo della British Columbia in Canada in sella ad una mountain bike.

Sportoutdoor24 darà ampio spazio all’iniziativa con una ricca serie di articoli, interviste, video e approfondimenti sui contenuti e sui protagonisti, autori e registi presenti, confermandosi ancora una volta come punto di riferimento informativo per tutti gli appassionati del mondo outdoor.

Sportoutdoor24.it, dal 2013, è uno dei prodotti editoriali coordinati da New Col, agenzia milanese fondata da Dario Colombo, che si occupa di ufficio stampa, media relations, digital marketing ed organizzazione di eventi, composta da un team di professionisti con esperienza ultraventennale nel mondo della comunicazione.    

MG