Roadshow

The Fairplay conclude l'Urban City Tour di Mercedes-Benz Milano

Il nuovo SUV della Stella presentato nelle location più esclusive di Milano. Il tour si è concluso il 2 dicembre, quando il Mercedes-Benz Center di Milano si è trasformato in una dance music hall sulle note del dj più cool del momento, Klingande.

La città di Milano ha vissuto un novembre all'insegna della Stella, grazie al GLC Coupè Urban City Tour di Mercedes-Benz Milano organizzato da The FairPlay per presentare il nuovo mid-size Suv di Mercedes-Benz in una serie di location selezionate tra le piazze più scenografiche / rappresentative e alcuni storici club/strutture private, dove il target di riferimento potesse toccare con mano le novità del Nuovo GLC Coupé.

Dal 20 ottobre e per tutto il mese di novembre, infatti, punti di riferimento prestigiosi come il Bulgari Hotel, piazza Belgioioso, piazza Affari il Tennis Club Lombardo, l’Aspria Harbor Club Milano, il Centro Ippico Lombardo hanno fatto da cornice alle auto, a disposizione anche per un esclusivo test drive. Centinaia di appassionati hanno potuto così apprezzare le caratteristiche del Nuovo GLC Coupé trovandolo, insieme a tutte le informazioni correlate, nei luoghi frequentati abitualmente.

Il Tour si è concluso in maniera eccezionale il 2 dicembre, quando il Mercedes-Benz Center di Milano di via Daimler 1 si è trasformato in una dance music hall sulle note del dj più cool del momento, Klingande, che si è esibito in uno spettacolo live di grande effetto e richiamo: il GLC Coupè Urban City Event.

"Per il lancio del nuovo mid-size SUV di Mercedes-Benz abbiamo deciso di portare le auto direttamente al target di riferimento, nei luoghi di ritrovo o di lavoro, sia pubblici che privati, per creare visibilità senza dispersione - racconta Sarah Fallani, fondatrice dell'agenzia -. Per il gran finale abbiamo coinvolto un dj di grande richiamo, Klingande, che, accompagnato da live Sax&Violin, ha reso l'evento conclusivo un momento ambitissimo, a cui hanno partecipato circa 2000 persone".