Roadshow

Topo Tip e Fiat 500L fanno tappa nei Motor Village d’Italia

Il tour Topo Tip fa tappa negli innovativi showroom creati da Fiat Crysler Automobiles per offrire un’esperienza di acquisto personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth. Prossimo appuntamento il 29 novembre nel Motor Village di Napoli.

Topo Tip, il topo amato dai bambini, protagonista dell’omonima serie di Rai YoYo, e Fiat sono in giro per l’Italia per presentare alle famiglie la nuova 500L e trascorrere un pomeriggio diverso e divertente.

Nel mese di novembre il tour Topo Tip fa tappa nei Motor Village italiani, gli innovativi showroom creati da  Fiat Crysler Automobiles per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth. Dopo il 5 Novembre al Motor Village Milano, il 18 novembre al Motor Village Palermo, il prossimo appuntamento è fissato per il 29 novembre al Motor Village di Napoli.

Il simpatico topolino arriverà nei Motor Village a bordo di una coloratissima 500L per insegnare a tutti “la strada per diventare grandi” e dare inizio a una super festa per tutta la famiglia! Per l’occasione il Motor Village si trasformerà in un grande parco giochi con corner baby-friendly allestiti a tema e animazioni ad hoc per riprodurre il mondo fantastico e colorato di Topo Tip. Truccabimbi, attività manuali, fiabe, foto, gadget, creatività e risate... il divertimento è assicurato!

I partner dell’iniziativa sono: Quercetti, storico produttore di giochi educativi che fornirà giochi per animare l’area bimbi, elementi modulabili Tube System per l’allestimento e tavolette con chiodini/biglie personalizzate come gadget e Giunti Editore, con racconti della linea Giunti Junior dedicati proprio a Topo Tip e divertenti album da colorare a tema.

MG