Roadshow

Vok Dams China firma il roadshow per Porsche Taycan Space

Protagonista dell'evento itinerante un pop-up store aperto al pubblico e ai VIP a Jinan, Hangzhou e Chengdu. Il Taycan Space permette ai visitatori di provare il fascino dell'auto su un'area di 250 mq. e di configurare digitalmente una versione dell'auto totalmente personalizzata.

Vok Dams China realizza il Porsche Taycan Space, un pop-up store aperto al pubblico e ai VIP a Jinan, Hangzhou e Chengdu in Cina.  Un roadshow fino alla fine dell'anno con otto giorni di permanenza in ciascuna città.

Protagonista la prima auto sportiva completamente elettrica di Porsche, la Porsche Taycan, che è debuttata lo scorso anno all'International Autoshow in Cina. Il Taycan Space permette ai visitatori di provare il fascino dell'auto su un'area di  250 mq. Il negozio pop-up colpisce per il suo design e per il suo approccio multimediale accattivante ed elegante, che riflettono entrambi il posizionamento di Porsche come marchio di auto di lusso.

L'interno e l'esterno dell'auto possono essere configurati digitalmente in base alle preferenze individuali. Con il modulo di velocità Porsche Taycan e il simulatore di corsa, ogni utente può sperimentare le prestazioni di guida e non dimenticare il suono unico della prima auto sportiva completamente elettrica di Porsche. I visitatori possono inoltre esplorare dal vivo vari campioni di colori e materiali.