Roadshow

Zurich continua la partnership con Gruppo Peroni Eventi nella live communication: in programma un roadshow di 5 tappe che si terrà a giugno

L’agenzia continua l’anno a fianco dell’azienda nell’organizzazione dei suoi eventi interni e delle attività rivolte ai diversi mercati di riferimento. La partnership, iniziata con la Convention Agenti e con il Town Hall di Zurich, realizzati nei primi due mesi dell’anno, è proseguita con 3 roadshow conclusi ad aprile e continua con una serrata pianificazione che vede collaborare le due realtà aziendali in modo strutturato e programmato.

Ad aprile si sono concluse le 12 tappe dei tre roadshow Zurich consecutivi, che hanno coinvolto oltre 1.700 partecipanti in diverse città d’Italia tra cui Torino, Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli e Catania con uno staff di oltre 20 persone, che hanno lavorato contemporaneamente sulle diverse tappe, svolte anche in modo simultaneo con 2 squadre GPE create ad hoc.

Un progetto dinamico e coinvolgente che è stato completamente ideato da Gruppo Peroni Eventi (clicca qui per accedere alla Directory), il quale ne ha curato tutta la gestione e la logistica.

Da sottolineare la particolare attenzione nella scelta strategica delle location e la creazione di una scenografia dal forte impatto tecnologico, utilizzando schermi led della lunghezza di 6 metri e un accurato light design per valorizzare le caratteristiche architettoniche delle differenti strutture.

La scelta dello staff e la sua preparazione è stata curata coniugando professionalità e capacità di problem solving, con l’obiettivo di fornire personale in grado di gestire la complessità logistica dei 3 roadshow ed a supportare le esigenze del cliente, sotto la direzione di Massimo Mercuri, Presidente e Managing Director di Gruppo Peroni Eventi.

L’agenzia è già nel pieno del secondo quarter al fianco di Zurich, con la realizzazione del loro ‘Bimbi in Ufficio’ realizzato a maggio e del prossimo roadshow di 5 tappe che si realizzeranno in questo mese di giugno.

Gruppo Peroni Eventi si conferma quindi regista di eventi articolati per aziende internazionali che, come Zurich, scelgono di creare collaborazioni continuative con l’agenzia, credendo nella sua esperienza e nella sua solidità per curare la loro immagine nella live communication.

MG