Evento sportivo

La prima edizione della Mizuno Snow Volley Marathon si terrà in Val di Fassa. Appuntamento dall'8 al 10 febbraio 2019

A Moena si terrà la versione invernale del torneo di beach volley firmato dal brand giapponese in qualità di Title Sponsor. Dell'organizzazione dell'evento si occupa il tour operator italiano, Raduni Sportivi. I partecipanti si sfideranno nelle categorie 2X2 Maschile, 2X2 Femminile, 3X3 Maschile, 3X3 Femminile e il 4X4 Misto. Inoltre alla manifestazione si aggiungerà il Deejay Xmasters, l'evento organizzato da Radio Deejay per gli action sports.

Nei giorni 8-9-10 febbraio 2019 si terrà a Moena - in Val di Fassa, provincia di Trento - la prima edizione della Mizuno Snow Volley Marathon. Si tratta della versione invernale del prestigioso torneo Mizuno Beach Volley Marathon, iniziativa firmata dal brand giapponese che si tiene nella città di Bibione (Venezia) e che raduna migliaia di appassionati di volley da tutta Italia e dal mondo.

Come dichiarato a e20express, dell'organizzazione dell'evento si occupa Raduni Sportivi, tour operator italiano che, da oltre vent’anni, opera nel panorama del turismo sportivo, focalizzando la propria attività nell’ideazione, promozione e organizzazione di eventi sportivi a forte valenza partecipativa, viaggi di istruzione, tornei aziendali, camp estivi e ritiri sportivi. 

Nel 2019 l’evento raddoppia e la versione estiva si veste di bianco per raggiungere la località sciistica di Moena durante il secondo weekend di febbraio. La manifestazione, unica nel suo genere, vedrà gli sportivi sfidarsi nelle categorie 2X2 Maschile, 2X2 Femminile, 3X3 Maschile e 3X3 Femminile; il 4X4 Misto, invece, avrà luogo nella giornata di domenica 10 febbraio.

Mizuno si conferma title sponsor del torneo, tornando ad affiancare Raduni Sportivi – la società organizzatrice della Snow Volley Marathon – in questa nuova avventura. Non a caso, il nuovo claim ispirazionale della campagna Mizuno 2019 è 'Reach Beyond': andare oltre le aspettative. Si tratta di una sfida per tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti. Il viaggio di Mizuno nello sport è un viaggio senza fine, e le sue sfide sportive si rinnovano continuamente: la Maratona sulla neve è così la testimonianza del desiderio dell’azienda di innovarsi, porsi continuamente nuovi obiettivi e esplorare territori inconsueti.

La Snow Volley Marathon, inoltre, sarà riconosciuta da Snow Volley Italia come tappa ufficiale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour, primo tour Nazionale al mondo di questa nuova disciplina invernale.+

Per rendere più grande la festa di Moena ci saranno i Deejay Xmasters, il celebre evento italiano dedicato agli action sports che durante l’inverno conquista le destinazioni sciistiche più frequentate con il proprio Winter Tour, portando divertimento e buona musica grazie alla collaborazione con Radio Deejay.

Per affrontare al meglio la stagione invernale, Mizuno propone la collezione Breath Thermo, concepita per fornire il massimo della termoregolazione unita al massimo comfort. Grazie all’esclusiva tecnologia Breath Thermo, gli indumenti sono in grado di generare calore e di mantenerlo costante nelle condizioni climatiche più rigide, garantendo così il massimo comfort sulla pelle ed estrema libertà di movimento per sciare, correre al freddo o, perché no, giocare a pallavolo sulla neve.