Evento sportivo

Bauli sostiene la Corsa di Giulietta di Verona

Oltre 2.000 persone sono attese, domenica 31 marzo, nel centro storico della città veneta per la manifestazione sportiva con finalità sociale e benefica organizzata da Moica Verona, dedicata alle donne.

Domenica 31 marzo alle 9.30 si terrà a Verona, per il quarto anno consecutivo, una delle più seguite manifestazioni sportive, con finalità sociali e benefiche, dedicata alle donne: la Corsa di Giulietta. Per l’occasione Bauli offrirà a ogni partecipante un Croissant 5 cereali al latte: l’energia della natura nella sua forma più soffice.

L’evento, una festa dello sport, colorata di rosa e all’aria aperta è organizzato da Moica Verona (Associazione di promozione Sociale attiva sul territorio nazionale) che ogni anno devolve il ricavato della manifestazione a progetti sociali di sostegno per le donne e le famiglie.

La corsa/camminata non competitiva di 5 e 10 Km, si svolge nel centro storico di Verona nel mese di marzo, per ricordare la Giornata Internazionale per i diritti delle donne “Otto marzo” ed è inserita nel programma “Ottomarzo. Femminile, Plurale” del Comune di Verona, che prevede tanti eventi dedicati alle donne.

La Corsa di Giulietta è un momento di aggregazione, aperto a tutti, che unisce la passione per lo sport all’impegno nei confronti di una causa sociale. L’obiettivo è riunirsi, conoscersi, fare amicizia e soprattutto partecipare assieme, riflettendo su quanto ognuno di noi possa fare per contribuire alla salvaguardia dei diritti delle donne e per sensibilizzare su tematiche di fondamentale importanza. Questa edizione è a favore del progetto Moica S.A.F.E, che sostiene iniziative di contrasto alla ludopatia.

Bauli, da sempre vicina alle famiglie, abbraccia i valori di partecipazione e di condivisione trasmessi dalla Corsa di Giulietta, che è diventata un appuntamento fisso per la città di Verona, con un forte messaggio sociale a sostegno delle donne.

MG