Evento sportivo

Friliver Sport lancia con Doing #FriliverTheRace, competizione nazionale di Triathlon indoor

L’iniziativa, curata e sviluppata interamente dall’agenzia dopo essersi occupata del riposizionamento del brand, vedrà coinvolti circa 100 atleti (uomini e donne) in una gara di nuoto, corsa e ciclismo. Il tutto all’interno di una delle palestre più tecnologiche sul territorio nazionale, la Tri60 di Milano. Tre le date previste: 10, 17 e 24 novembre. Evento conclusivo il primo dicembre.

Un evento nato dalla partnership tra due realtà che insieme hanno saputo cogliere la sfida più grande: puntare all’innovazione. Grazie a Doing e a Friliver Sport arriva #FriliverTheRace, gara di Triathlon in palestra, che si terrà nel capoluogo lombardo.

L’iniziativa, curata e sviluppata interamente dall’agenzia dopo essersi occupata del riposizionamento del brand, vedrà coinvolti circa 100 atleti – sia uomini che donne – in una gara di nuoto, corsa e ciclismo: 3 prove, un’unica lotta contro il tempo all’interno di una delle palestre più tecnologiche sul territorio nazionale, la Tri60 di Milano, specializzata in attrezzature d’avanguardia specifiche per il Triathlon.

L’iscrizione all’evento è libera, ma occorre prenotarsi online sul sito therace.friliver.it, lasciare i propri dati e prenotare il giorno in cui gareggiare, scegliendo tra il 10, 17, 24 novembre. I migliori record raggiunti nell’arco delle tre giornate potranno concorrere per l’evento conclusivo, il 1° dicembre. In questa data si disputerà la finale e saranno svelati i 2 vincitori del triathlon più innovativo d’Italia.

#FriliverTheRace, oltre a mettere in competizione i protagonisti del triathlon, rappresenta anche un’occasione per riflettere sull’importanza dell’allenamento e della corretta alimentazione negli sportivi, perché quando si fa sport l’organismo deve avere a disposizione tutti gli “ingredienti” di cui necessita.

MG