Evento sportivo

Imprenditori e manager tornano a sfidarsi sul campo da golf con l'evento Cairorcs Media targato Gruppo Mario Mele & Partners. Dior, Lindt, Vespa e ZEISS gli sponsor

Dal 24 al 26 settembre gli oltre 200 ospiti potranno godersi tre giorni di golf e saranno coinvolti in altre attività sportive e di intrattenimento. Dopo il successo dell’anno scorso, anche questa edizione strizzerà l’occhio a tutti gli appassionati di ciclismo grazie alla speciale partecipazione del campione Moreno Moser.

Concluso l’Open d’Italia di Roma a inizio settembre, ora tocca ai giocatori non professionisti sfidarsi su uno dei campi da golf più scenografici d’Italia. L’Asolo Golf Club, il noto Circolo fondato da Gilberto Benetton e presieduto da Christian Benetton, dal 24 al 26 settembre torna ad essere protagonista della stagione golfistica per amateur con la nuova edizione dell'evento di Cairorcs Media, dove imprenditori e manager si ritroveranno per giocare la gara più attesa dell’anno.

Ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che crea strategie e progetti di comunicazione integrati, in collaborazione con l’Asolo Golf Club, L’Evento è un appuntamento “storico” ed esclusivo promosso da Cairorcs Media, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Cairo Communication.

Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners (nella foto), sottolinea “Per me è un grande orgoglio poter festeggiare 24 edizioni. Sembra ieri quando ho ideato questo progetto di comunicazione con il sostegno di Gilberto Benetton che aveva appena inaugurato l’Asolo Golf Club. Grazie alle tante opportunità di visibilità e networking, ancora oggi L’Evento continua ad essere un punto di riferimento per moltissime aziende, in particolare quelle con un alto posizionamento, che decidono di sposare il golf, che noi consideriamo come un vero e proprio media”.

L’edizione 2021 dell'evento Cairorcs Media è sostenuto da quattro partner di prestigio quali Dior, Lindt, Vespa e ZEISS, oltre che da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, i due quotidiani del Gruppo editoriale che fa capo ad Urbano Cairo.

Grazie a questi sponsor e ai fornitori ufficiali, alcuni di lunga data ed altri di recente acquisizione, gli oltre 200 ospiti potranno godersi tre giorni di golf e saranno coinvolti in altre attività sportive e di intrattenimento, che riservano ogni anno tante sorprese ed emozioni. Nonostante il golf sia il filo conduttore, dopo il successo dell’anno scorso anche questa edizione strizzerà l’occhio a tutti gli appassionati di ciclismo grazie alla speciale partecipazione del campione Moreno Moser.

La sfida sul campo si giocherà sabato 25 settembre, giornata clou de L’Evento, quando i giocatori si contenderanno il trofeo e i premi buca del percorso messi in palio dai Partner. La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgeranno nella splendida cornice di Villa Emo, uno dei capolavori realizzati nel Cinquecento dall’architetto Andrea Palladio in provincia di Treviso.

Le attività dei main partner

All’interno del Salon de Beautè allestito in club house, i make-up artist di Dior coccoleranno le signore con esclusivi trattamenti di bellezza e momenti di relax.

Lindt Italia, parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, firmerà il "Proximity putting contest” per far conoscere il metodo utilizzato dai coach americani per perfezionare il gioco corto, e farà degustare ai partecipanti il nuovo Lindor Doppio Cioccolato. Un Maître Chocolatier Lindt preparerà live golose creazioni, realizzate grazie alla sua straordinaria expertise nell’arte del cioccolato.

ZEISS, azienda tecnologica leader a livello mondiale che opera nei settori dell'ottica e dell'optoelettronica, festeggia proprio quest’anno il 175° anniversario della sua fondazione e per questo all’Evento metterà in palio un premio buca speciale per il“nearest to the 175 m”.

Per il terzo anno consecutivo a L’Evento sarà presente Vespa che, sin dalla sua prima apparizione, ha rappresentato la gioia di vivere e di correre incontro al futuro e per questo è diventata presto una icona di libertà ed emancipazione per ragazze e ragazzi di tutto il mondo. Questa ricchezza nei valori di Vespa è stata accompagnata negli anni da uno stile e da una tecnologia sempre all’avanguardia nei vari decenni attraversati.

I fornitori ufficiali:

Acqua di Parma offrirà a tutti gli uomini un esclusivo servizio di rasatura su misura grazie alle mani esperte dei suoi barbieri;

Callaway allestirà un attesissimo demo day per poter testare le ultime novità dedicate ai golfisti più esigenti;

Cipriani Food farà degustare una selezione dei suoi migliori prodotti made in Italy, la cui elevata qualità rappresenta 90 anni di tradizione. Il lusso e la semplicità nella loro più profonda essenza.

Chervò, in qualità di fashion partner, vestirà tutti i giocatori con le polo ufficiali dell’edizione 2021;

CONOU, il Consorzio Nazionale per la gestione, raccolta e trattamento degli oli minerali usati, debutterà all’Evento sponsorizzando una delle buche del percorso; Fabbrica Pelletterie Milano sarà presente con le sue innovative collezioni di valigie;

Maserati presenterà due nuovi modelli di auto organizzando dei test drive dedicati agli ospiti;

Terra di Lane parteciperà con i suoi pregiati tessuti;

Santa Margherita Vini, eletta cantina dell’ann0 per la Guida vini d’Italia del Gambero Rosso, creerà diversi momenti di degustazione in qualità di wine partner;

TAG Heuer, la manifattura orologiera svizzera all’avanguardia, sarà protagonista con TAG Heuer Connected Watch