Evento sportivo

Modo Promotion in campo ai Mondiali di Volley

A Torino fino a domenica 30 settembre, con il Big Truck adibito a ufficio accrediti davanti al PalaAlpitour.

L’ultima fase dei Mondiali di Volley è cominciata ieri, 26 settembre, al PalaAlpitour di Torino con le partire della Final Six, che culminerà con le semifinali e finali che si svolgeranno nel week-end.

“In campo” anche Modo Promotion - azienda torinese specializzata nella gestione di tour itineranti ed eventi promozionali con il supporto di mezzi speciali - che, per l’occasione, ha fornito il suo Big Truck completamente brandizzato.

Posizionato nell’area all’esterno del PalaAlpitour, il Big Truck di Modo Promotion è dedicato a ufficio accrediti e sarà attivo per tutte le cinque giornate della Final Six dei Mondiali di Pallavolo. Appositamente studiati per velocizzare le operazioni di accredito, sono i desk di accoglienza a bordo del truck, tutti collegati in rete, e la postazione per lo scatto delle foto tessera digitali indispensabili per il rilascio dei pass di accesso.

Grazie alle dimensioni del mezzo, la visibilità dell’ufficio accrediti è garantita e la brand identity della manifestazione amplificata dal posizionamento di nome e logo dei Mondiali sull’intera superficie esterna del truck. I mezzi speciali gestiti da Modo Promotion, infatti, garantiscono a ogni tipologia di evento una comunicazione efficace e impattante, oltre a poter offrire una versatilità totale in termini di adattamento e allestimento di ogni spazio interno e intorno al truck, in funzione alle specifiche esigenze della manifestazione da portare on the road.

MG