Evento sportivo

Nice scende in pista con Giancarlo Fisichella

L’azienda ha ospitato 20 tra i propri migliori clienti, italiani e francesi, sul circuito di Franciacorta (Castrezzato, Brescia), dove hanno avuto l’opportunità di girare in pista a bordo di una Ferrari 458 GT3 Challenge con un coach d’eccezione come Giancarlo Fisichella.

Il 17 luglio Nice ha ospitato 20 tra i propri migliori clienti, italiani e francesi, sul circuito di Franciacorta (Castrezzato, Brescia). Tutti i presenti hanno avuto l’opportunità di girare in pista a bordo di una Ferrari 458 GT3 Challenge con un coach d’eccezione come Giancarlo Fisichella: il testimonial Nice per la linea Hi-Speed, che ha fatto della velocità in sicurezza il motto della propria vita, e ha scelto Nice anche per l’automazione del cancello di casa propria, grazie alle soluzioni Hi-Speed che aprono e chiudono fino a 3 volte più velocemente rispetto a quelle tradizionali. 

I clienti Nice ‘aspiranti piloti’, dopo un corso teorico di preparazione alla guida in pista, hanno effettuato diversi giri del circuito avendo al proprio fianco istruttori professionisti e sempre coadiuvati a bordo pista da Fisichella, che ha seguito l’evento in qualità di coach. Gli ospiti hanno inoltre potuto sfidarsi in una gara di kart con prove libere, qualifiche e ben 20 giri di pista.

Fisichella non si è limitato ad assistere gli istruttori durante la formazione, ma ha effettuato una serie di giri veloci alla guida della 458 al termine dell’attività riservata agli ospiti Nice.

MG