UPDATE:
Campari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia
Evento sportivo

Oltre 210mila persone alla prima 24 ore non stop virtuale di Zumba con 150 istruttori e più di 50 paesi collegati

Il viaggio intorno al mondo è iniziato sabato 23 gennaio alle 19:00 ora italiana con una masterclass in diretta da Miami di Beto Perez, il creatore di Zumba, che ha chiuso lo spettacolo domenica 24 gennaio alle 18:00. A sostenere l’iniziativa anche influencer italiani come Denis Dosio, Claudia Dionigi, Emma Del Toro e Martina Luoni

Per tutto il week end, Zumba, il brand fitness di danza latina, ha invitato tutto il mondo a partecipare gratuitamente a 24 ore non stop di lezioni virtuali in tempo reale. L’evento ha fatto ballare più di 210.000 persone, sparse nei 5 continenti, che direttamente dalle loro case si sono unite ai loro istruttori dando vita a un vero e proprio party virtuale. Per l’Italia hanno partecipato anche Claudia Dionigi, Marty Luoni e i tik toker Denis Dosio ed Emma Del Toro.

Il viaggio intorno al mondo è iniziato sabato 23 gennaio alle 19:00 (ora italiana) con una masterclass in diretta da Miami di Beto Perez, il creatore di Zumba, che ha chiuso poi la maratona ieri alle 19:00.

"Prendersi cura della propria salute fisica e mentale non è mai stato così importante, e siamo orgogliosi di far parte di una community globale che aiuta le persone a raggiungere questi obiettivi. Tempi straordinari richiedono risposte straordinarie. Fino a quando non potremo incontrarci di nuovo tutti insieme, abbiamo trovato un modo per continuare a caricarci di energia positiva muovendoci e allenandoci a ritmo di Zumba", ha dichiarato Beto Perez. “Siamo orgogliosi e felici di aver riunito tutte le persone in questo momento di isolamento, portando i fitness party Zumba direttamente nelle case della gente, con l'aiuto dei migliori istruttori Zumba di tutto il mondo".

Per maggiori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba, o per partecipare a una lezione dal vivo o virtuale, visita zumba.com e seguici su Facebook e Instagram.