Evento sportivo

Sport&Ideas e Decathlon insieme a Milano per una due giorni dedicata al fitness e al running

Nella giornata del 21 settembre presso il Villaggio organizzato in Piazza del Cannone lezioni collettive tenute da professionisti del settore aperte al pubblico. Domenica 22 settembre spazio ai runners che potranno mettersi alla prova su due distanze, una 5 km competitiva e una 10 km non competitiva a staffetta.

SPORT&IDEAS, agenzia specializzata in Sport Marketing e Event Management fondata da Nicola Tolomei, è l’anima organizzativa della “FIT+RUN DECATHLON EXPERIENCE, un evento sportivo in programma a Milano nel week end del 21 e 22 settembre 2019, voluto e sponsorizzato da Decathlon, azienda francese specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive e che gode del patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Milano. 

In una location affascinante come quella del Parco Sempione e della Piazza del Cannone, antistante il Castello Sforzesco, è in programma una due giorni dedicata allo sport, al benessere, al fitness e alla corsa.  Nella giornata del 21 settembre presso il Villaggio organizzato in Piazza del Cannone tutti potranno partecipare a lezioni collettive tenute da professionisti del settore. Moltissime le ‘offerte’ per gli appassionati: yoga, pilates, ginnastica dolce, step coreografico, cardio boxe, fitness a corpo libero, body pump e crosstraining. Non basta, tante attività, ma anche spazi di aggregazione e divertimento che saranno allestiti per l’occasione.

Domenica 22 settembre spazio ai runners che potranno mettersi alla prova su due distanze, una 5 km competitiva e una 10 km non competitiva a staffetta. Su questo evento è importante anche il fatto che parte del ricavato della vendita del pacco gara sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Playmore!, Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro nata per promuovere sport, salute e integrazione.

L’organizzazione di “FIT+RUN DECATHLON EXPERIENCE” è stata curata in toto da SPORT&IDEAS che ha messo a disposizione una struttura di professionisti in grado di gestire a 360° l’evento, sia dal punto di vista logistico-organizzativo, sia da quello dello sport marketing e comunicazione. DECATHLON, oltre ad essere lo sponsor dell’iniziativa, sarà parte integrante nella gestione dei vari momenti di attività e training mettendo a disposizione i propri istruttori qualificati, attrezzature e tecnologia.

L’Event Management è nel Dna di Sport&Ideas. – ha dichiarato Nicola Tolomei, Ceo dell’agenzia milanese – Da sempre siamo in grado di realizzare eventi e progetti ‘tailor made’ nel mondo dello sport e Fit+Run Decathlon Experience è proprio questo. Abbiamo messo a disposizione del colosso francese la nostra professionalità e la nostra passione e siamo certi che quello di Milano, il 21 e 22 settembre,  sarà un week end all’insegna dello sport e del divertimento. Milano ama lo sport e risponde sempre con grande entusiasmo e lo farà anche in questa occasione”.