Evento sportivo

StarCasinò ha stupito i tifosi durante Milan-Lazio con #Oraloshow

Il casinò online, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti a San Siro. Gli artisti del palleggio, dopo una prima performance, si sono esibiti in un tiro finale con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud. Tutti i tifosi del settore contrassegnato con il numero vincente sono stati premiati con un gadget particolare.

Grande attesa per Milan-Lazio stasera a San Siro, la semifinale di andata di TIM CupA soli tre giorni dalla sfida in campionato, le due squadre tornano a fronteggiarsi, sempre al Meazza.

Domenica i rossoneri si sono imposti con un 2-1. La festa non è stata solo per i rossoneri, ma per tutti i tifosi sugli spalti grazie al talento dei freestyler e il fascino di una roulette rossonera in campo.

 

Questi gli ingredienti di #Oraloshow, lo spettacolo di StarCasinò, Major Partner di AC Milan, che domenica ha incantato San Siro nel pre-gara di Milan–Lazio.

Il casinò online, match sponsor della gara, ha intrattenuto i 50 mila spettatori presenti alla Scala del Calcio. Mattatore della serata, lo speaker ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni, conosciuto anche come Gegio, che ha coinvolto il pubblico rendendolo parte di uno show completo.

Gli artisti del palleggio, dopo una prima performance, si sono esibiti in un tiro finale con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud. Tutti i tifosi del settore contrassegnato con il numero vincente sono stati premiati con un gadget particolare.

I giocatori, dopo una prima performance, si sono esibiti in un tiro finale ad alta difficoltà, con l’obiettivo di centrare un numero della roulette gigante posizionata da StarCasinò presso l’area di rigore sotto la Curva Sud. Tutti i tifosi del settore contrassegnato con il numero vincente sono stati premiati con un gadget particolare