Evento sportivo

Successo social per #STARCASINÒTIPORTAALLOSTADIO, il viaggio dell'anno per cinque tifosi rossoneri. 6 milioni di persone raggiunte dai contenuti online

L'iniziativa, che ha coinvolto anche AC Milan e Serie A Operazione Nostalgia, ha visto cinque tifosi del Milan percorrere 1000 KM, attraversare 5 città fino a San Siro, dove, ad aspettarli c'erano Daniele Massaro e altri campioni a sorpresa.

Venerdì 4 maggio è giunto a San Siro il van di #StarCasinòTiPortaAlloStadio con a bordo 5 ragazzi che hanno vissuto un’avventura incredibile.
Il pulmino guidato dai ragazzi di Serie A Operazione Nostalgia era partito venerdì da Napoli alla
volta di Milano, andando a prendere direttamente a casa 5 fortunati fan del Milan per portarli
allo Stadio San Siro per assistere al match tra i rossoneri e il Verona in compagnia di
un’autentica leggenda: Daniele Massaro.
Il viaggio che ha fatto tappa a Roma, Pisa, Bologna e Parma è stato l’inizio di un week-end unico
che, chilometro dopo chilometro, ha unito i ragazzi ancora ignari di ciò che StarCasinò, in
collaborazione con AC Milan e Serie A Operazione Nostalgia, avrebbe regalato loro all’indomani.

All’arrivo a San Siro ecco la prima sorpresa: è Daniele Massaro a fare da ‘Cicerone’. Con lui i 5 fan hanno calcato il prato di San Siro, visitato gli spogliatoi e chiacchierato su passato e futuro della loro squadra del cuore.
Seconda sorpresa: l’ex bomber ha regalato la sua maglia firmata a uno dei protagonisti del
viaggio, Filippo, che prima del match ha indovinato il risultato finale (4-1). Ma c’è di più: quello
che i ragazzi proprio non immaginavano è che avrebbero visto la partita dal box delle Milan
Legends insieme a Franco Baresi, Stefano Nava, Mauro Tassotti, Giovanni Galli, Pietro
Vierchowood e Teo Teocoli.
L'attività è stata gestita dalla comunicazione interna di StarCasinò.

Un'altra iniziativa per i tifosi milanisti ideata da StarCasinò, Major Partner del Milan, questa
volta insieme ad una delle community calcistiche più apprezzate in Italia: Serie A Operazione
Nostalgia
6 milioni di persone sono state raggiunte dai contenuti online che, tappa dopo tappa, hanno raccontato il viaggio sui social. Per tutti i tifosi che vogliono avere l’opportunità di
realizzare i loro sogni a tinte rossonere non resta che rimanere connessi per i prossimi
appuntamenti.