Evento sportivo
The Color Run: oltre 8000 i runner che hanno celebrato a Milano il gran finale del #LoveTour 2019 di Rcs Sports & Events
In una favolosa giornata di fine estate dal cielo limpido e terso, a Milano si è chiusa, sotto una pioggia di colori, l’edizione 2019 di The Color Run #LoveTour.
La regina delle fun race ha coinvolto, oggi al MIND, ben 8.181 color runner per un pomeriggio all’insegna dello sport, dell’intrattenimento, giochi, musica, sorrisi e soprattutto del divertimento multicolor!
“Decisamente indescrivibile il successo legato a questo evento” – commenta Paolo Bellino, AD e Direttore Generale di RCS Sports & Events – “Con questa settimana edizione italiana appena conclusa, The Color Run ha coinvolto oltre 430 mila appassionati. Il calore del pubblico, la vicinanza di tanti Partner e tutti gli Ospiti che negli anni sono stati coinvolti hanno contribuito a far grande questo format, unico e straordinario”.
I fan della 5 km più colorata del Pianeta hanno ballato e cantato al ritmo della playlist firmata da Radio Italia, radio partner dell’evento, dalle prime ore del pomeriggio sino a sera. Sul palco, in compagnia di Chiara Giorgianni hanno scaldato l’atmosfera con le loro performance tanti ospiti: i BABY KILLERS, gli speaker ufficiali delle squadre di calcio Milan, Inter e dell’Olimpia Basket Milano (Germano Lanzoni, Mirko Mengozzi e Mauro Dell’Olio), i BALAKLAVA, il duo DYSTILLA, IMARCHIATI. E in esclusiva per tutti i color runner Junior Cally, uno dei rapper italiani più interessanti del panorama musicale e tra i più seguiti in questo momento dai giovani.
Il Love Tour, mood di questa edizione 2019, chiude con Milano la sua quarta tappa preceduta da Parma, Lignano Sabbiadoro e Torino.
Gli Organizzatori RCS Sports & Events – RCS ActiveTeam ringraziano tutti i Partner e le Istituzioni che hanno contribuito al successo di questa edizione speciale.
EBAY // OPPO // FIAT // FLYING TIGER COPENAGHEN // COLORERIA ITALIANA // ROCHE // TROLLS // VITASNELLA // MISURA
Comune di Milano – Arexpo, Comune di Parma, Città di Lignano, Comune di Torino.
Media Partner: Radio Italia, la radio ufficiale e La Gazzetta dello Sport
Charity Partner: Lega Italiana Fibrosi Cistica e ONE