Evento sportivo

Total Italia lancia a Eicma la caccia al tesoro per vincere due pass Vip per la Moto GP al Mugello

L'iniziativa, promossa dal Gruppo petrolifero, darà la possibilità di aggiudicarsi due pass per l'Hospitality VIP del Gran Premio D'Italia di Moto GP che si terrà l'1 e il 2 giugno 2019. I visitatori, durante l'evento motoristico in programma da oggi, 8 novembre, fino all'11 novembre, potranno registrarsi gratuitamente al concorso anche direttamente presso lo stand di Total Italia ELF-FMI, oppure visitando il sito www.cacciaalmugello.it.

Continuano le iniziative promosse da Total Italia a EICMA in programma da oggi, 8 novembre, fino all’11 novembre, i visitatori avranno la possibilità di partecipare al concorso #Caccia al Mugello per vincere un pass valido per due persone per la Hospitality VIP di Total Italia - ELF al Moto GP d’Italia, che si terrà al Mugello l’1 e il 2 giugno 2019.

Partecipare è molto semplice: basta registrarsi sul sito www.cacciaalmugello.it, cercare con il proprio device i tre QR code nascosti all’interno di EICMA presso gli stand partner e recarsi allo stand Total Italia ELF-FMI per scattarsi subito un selfie al totem #Caccia al Mugello da condividere sui social network di Total Italia e ricevere subito una stampa della foto.

I visitatori potranno registrarsi gratuitamente al concorso anche direttamente presso lo stand di Total Italia ELF-FMI, attraverso la scansione di un QR Code che li indirizzerà sulla pagina web dedicata. A seguito della registrazione, i partecipanti potranno iniziare la 'caccia', che consentirà loro di partecipare all’estrazione dell’esclusivo premio in palio, prevista il 16 novembre 2018.  

Il pass in palio comprende l’accesso all’Hospitality VIP e il pranzo per due persone per entrambe le giornate di gara al Mugello, sabato 1 e domenica 2 giugno 2019.

Total Italia, presente a EICMA insieme alla Federazione Motociclistica Italiana, di cui è partner consolidato con il marchio ELF, attende gli appassionati delle due ruote allo stand G48, padiglione 11.

 

 

 

 

Total in Italia

Presente in Italia da oltre sessant’anni, il Gruppo oggi commercializza, attraverso le diverse società presenti, carburanti (per il settore Aviazione e, tramite la società AS24, per il traffico pesante), lubrificanti, fluidi e solventi speciali tramite la società Total Italia. Total è anche operatore del campo petrolifero di Tempa Rossa.

Le altre filiali del Gruppo, Hutchinson e Gasket nel settore dei materiali, Saft nel settore delle batterie e Sunpower nel settore dei pannelli solari, sono presenti nel territorio nazionale e rappresentano un elemento importante della offerta portata ai nostri Clienti.