Evento sportivo

Verso i 6.000 iscritti alla 32esima Venicemarathon

Svelata la maglia super tecnologica firmata X-Bionic. Alex Zanardi e Giusy Versace lanciano il Charity Program.

Ancora non lo sanno, ma i quasi 6.000 già iscritti alla 32esima Venicemarathon del prossimo 22 ottobre riceveranno in regalo una maglia di provata efficacia tecnologica, che rinfresca quando si suda e riscalda quando si ha freddo. L’azienda X-Bionic, al suo primo anno di partnership in Venicemarathon, offrirà un prodotto esclusivo. La Energizer MK2 Light Man Shirt Short Sl è un capo pensato per il massimo rendimento in qualsiasi situazione, capace di stabilizzare la temperatura corporea ed evitare l’affaticamento. 

Nel cammino verso la 32esima edizione della Maratona di Venezia inizia a prendere sempre più forma anche un altro importante tassello: il Charity Program. Sono attualmente 20 le onlus selezionate per questa maratona solidale che attraverso il meccanismo di fundraising sulla piattaforma di Rete del Dono raccoglieranno fondi a favore di importanti iniziative benefiche. 

Alex Zanardi Giusy Versace, testimonial e madrina dell’evento e a loro volta capofila di due importanti progetti quali Obiettivo 3 e Disabili No Limits, con il loro entusiasmo e la loro carica positiva stanno invogliando e sensibilizzando il grande pubblico verso un gesto di altruismo, che può fare del bene non solo a chi riceve ma anche a chi dona. Guarda i video messaggi di Alex Zanardi e Giusy Versace.

Questo l’elenco della associazioni aderenti al Venicemarathon Charity Program: 
Iside Onlus - ATMO Onlus - Bambini del Mondo O.N.L.U.S.- Africa Mission - Fondazione Salus Pueri - Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus - Associazione Famiglia SMA Onlus - Disabili No Limits Onlus - AIDO Provinciale Venezia - Un cuore per tutti Onlus - Città della Speranza - AIRC - Obiettivo3 - Casa dell’Ospitalità - AVIS Veneto - A.Fa.D.O.C. Onlus - Associazione Olga - Il Granello di Senape - Rotary Distretto 2060 - Associazione Dianova