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DiaSorin celebra il valore dei propri talenti in tempi di crisi con la campagna stampa firmata FORE

La campagna “Guardaci negli occhi” promossa dall’azienda italiana nella diagnostica di laboratorio è pianificata con pagine intere sui principali quotidiani e periodici a partire da martedì 5 maggio (Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Foglio, Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Italia Oggi, Il Giornale, Avvenire, La Verità, Panorama).

DiaSorin, l’azienda italiana nella diagnostica di laboratorio, ha sviluppato e prodotto due nuovi test per la battaglia al coronavirus, ricevendo grande attenzione dai mass media. Da qui il desiderio di raccontarsi, uscendo dal proprio ambito strettamente specialistico, e trasferire i propri valori fondanti a una più larga fetta di pubblico.

La missione viene affidata all’agenzia Fore, già partner dell’azienda su diversi progetti. DiaSorin mette al centro della comunicazione i propri collaboratori e il loro lavoro e sceglie i versi del poeta piemontese Nino Costa che sembrano incarnare alla perfezione lo spirito dell’azienda e delle persone. Nasce così la campagna “GUARDACI NEGLI OCCHI”.

Tutta l’attenzione è dunque rivolta a ricercatori, scienziati, biologi e altre figure altamente qualificate, impegnate con rigore e costanza nello sviluppo dei nuovi test destinati a medici e ospedali nel mondo. Sono loro il volto ufficiale dell’azienda.

La campagna “Guardaci negli occhi” è pianificata con pagine intere sui principali quotidiani e periodici a partire da martedì 5 maggio (Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Foglio, Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Italia Oggi, Il Giornale, Avvenire, La Verità, Panorama).