Health & Wellness

Sesderma lancia la campagna adv Lactyferryn Defense con Rocío Muñoz Morales e il Ceo Franz Serrano

La comunicazione presenta il trattamento di potenziamento del sistema immunitario messo a punto dal Dottor Gabriel Serrano. Interpretata dall’attrice spagnola e dal CEO di Sesderma Italia, è on air sui canali media ed è presente nelle farmacie che vendono i prodotti del brand. Pianifica M&C Saatchi PR.

Uno scudo per proteggere l’organismo. Sesderma lancia la campagna di sensibilizzazione e adv Lactyferryn Defense e presenta il trattamento di potenziamento del sistema immunitario messo a punto dal pioniere e luminare della dermatologia Gabriel Serrano. Interpretata dall’attrice Rocío Muñoz Morales e Franz Serrano, CEO di Sesderma Italia, è on air sui canali media ed è presente nelle farmacie che vendono i prodotti Sesderma.

Lactyferryn Defense di Sesderma è un concentrato di principi attivi formulato in versione drinkable che stimola e fortifica il sistema immunitario grazie alla lattoferrina, reso ancora più efficace da una linea che include anche lo spray Mist da vaporizzare per proteggere bocca, naso e occhi, e il gel igienizzante per mani Sanitizer. I prodotti sono tutti a base di lattoferrina incapsulata nei liposomi, così da aumentarne l’efficacia.

La lattoferina è una glicoproteina coinvolta in diverse funzioni fisiologiche, tra cui la regolazione dell’assorbimento del ferro da parte dell’organismo e le sue risposte immunitarie: questa proteina risulta efficace come arma naturale di difesa dell’organismo contro varie infezioni, comprese quelle correlate ai virus più aggressivi. Molti virus, infatti, hanno bisogno del ferro per sopravvivere e questa super-proteina è in grado di privarli dell’elemento utile alla loro replicazione, indebolendoli in modo significativo. La formulazione esclusiva messa a punto da Sesderma si avvale dell’incapsulamento in un vettore (nanoliposoma) che ne potenzia gli effetti benefici.

La campagna che vede protagonista Rocío Muñoz Morales fotografata in diverse situazioni di vita, interpreta il mondo Sesderma trasmettendo fiducia nel brand e nel genio creativo del suo fondatore. Il dottor Gabriel Serrano sviluppa da trent’anni un profondo lavoro sia in ambito dermatologico che nel campo dell’immunologia con integratori e trattamenti per fortificare l’organismo.

Un tenero momento di vita domestica è l’immagine confortante e rassicurante della campagna, che ritrae Rocío alle prese con la propria routine. Quello che l’attrice comunica è un messaggio incoraggiante e di sicurezza. A renderlo ancora più efficace, è una seconda immagine magnetica nella quale indossa un elemento prezioso: un amuleto protettivo che riprende il logo Sesderma e interpreta il concetto di scudo.

Rocío Muñoz Morales personifica i valori del brand ed è il volto contemporaneo simbolo del momento che si sta vivendo. A supporto di questo concetto, la campagna coinvolge anche Franz Serrano, Ceo di Sesderma Italia. Il manager diventa eroe moderno che impugna lo scudo simbolo della forza del prodotto, nella difesa del benessere delle persone. La Lactyferryn Defense rinforza le difese naturali e protegge. 

“Ci troviamo a dover affrontare una situazione preoccupante e assolutamente sconosciuta, ma il dottor Gabriele Serrano già da tempo aveva avuto coscienza di quello che sarebbe successo”, ha raccontato Franz Serrano, CEO di Sesderma Italia, “Nel mio ruolo, e con il supporto del dottor Serrano, voglio fare il possibile per la salute delle persone, grazie a questa potente linea alla lattoferrina che rafforza il sistema immunitario e rappresenta una difesa e una protezione contro le infezioni”.

A supporto della campagna è stato creato anche www.lactyferrinsesderma.com, una piattaforma web e ecommerce, per consentire a tutti di entrare in contatto con il dottor Gabriel Serrano, di conoscere la ricerca scientifica che Sesderma porta avanti da trent’anni, di comprendere meglio i benefici derivanti dalla lattoferrina. Ogni prodotto della linea Lactyferryn Defense viene spiegato ed è acquistabile on line, senza dover uscire di casa.

 

CREDITS

Creative Direction: Massimo Monteforte/ElevenEleven e Franz Serrano

Foto: Ferderico Garibaldi e Marco Barbaro

Styling Rocío Muñoz Morales: Massimo Monteforte/ElevenEleven

Styling Franz Serrano: Massimo Monteforte/ElevenEleven

Pianificazione: M&C Saatchi PR