Italiano

Stefano Saragoni torna in sella. Sarà il nuovo direttore di In Moto

Il direttore che ha guidato il mensile della Conti Editore dedicato alle moto di produzione per buona parte degli anni Duemila, torna al timone a partire dal numero di novembre, in edicola da metà ottobre.

Cambio della guardia, ma nel segno della continuità, per il mensile della Conti Editore In Moto che dal numero di Novembre, in edicola da metà ottobre, ritrova il Direttore che lo ha guidato per buona parte degli anni Duemila: Stefano Saragoni torna alla guida del mensile dedicato alle moto di produzione.

Da poco celebrati i suoi 39 anni di storia, In Moto vuole riproporre lo spirito che ne accompagnò la nascita, che era quello di avventura, oggi tornato a farsi sentire e favorito da moto tutto terreno più comode e tecnologiche destinate ad un uso prevalentemente stradale, ma pronte a portarci anche dove l'asfalto finisce, alla scoperta di una natura più nascosta. Non mancheranno viaggi in terre lontane, così come quelli più abbordabili e gli itinerari da godersi nel fine settimana o in un sol giorno. Naturalmente le prove, le anticipazioni, le comparative resteranno l'asse portante, quello intorno a cui ruota tutto, come deve essere in un mensile specializzato. In Moto lo farà forte di una squadra di tester altamente specializzati e la promessa di continuare a raccontare i diversi modelli in modo che il lettore possa capire come vanno, ma soprattutto se sono fatti per lui.

Questa è la peculiarità che In Moto intende mantenere e che lo contraddistingue. Ma non ci si fermerà qui, In Moto vuole raccontare storie che tengano i lettori attaccati alle sue pagine, sia che si tratti di tecnica, di sport, di uomini o di moto. Continua la fase di ridefinizione e movimento della Conti Editore che punta ad una sempre migliore organizzazione per poter fornire ai lettori contenuti più approfonditi e di qualità. Una dinamicità espressa anche dal crescente numero di prodotti proposti in edicola. Negli ultimi quattro anni ha infatti editato nuovi magazine e stretto sinergie con altri editori come Mediaset relativamente ai mensili Cotto e Mangiato e Melaverde e con Sky con la realizzazione del programma Motosprint The Test che ha da poco terminato la seconda stagione con grande successo, andata in onda in occasione delle gare della Moto GP e successivamente in replica.