Italiano

Inventa Tro rinnova il sito internet

In linea con l’obiettivo dell’agenzia di creare esperienze memorabili, il nuovo sito ha un look and feel emozionale, con un’iconografia che racconta il modo di essere, lavorare e vivere dell’agenzia. Ampio spazio è dedicato al team, non solo al top management, ma a tutte le persone che quotidianamente si impegnano per creare progetti coinvolgenti che contribuiscono a consolidare la relazione tra i brand e il loro pubblico.

Con la maggiore focalizzazione sulle attività esperienziali e in qualità di unico rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group, Inventa TRO ha sentito la necessità di rinnovare il proprio sito.

“Siamo in continua crescita ed evoluzione” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO, “di conseguenza, abbiamo voluto rivedere anche il nostro principale touch-point”.

In linea con l’obiettivo dell’agenzia di creare esperienze memorabili, il nuovo sito ha un look and feel emozionale, con un’iconografia che racconta il modo di essere, lavorare e vivere dell’agenzia. Ampio spazio è dedicato al team, non solo al top management, ma a tutte le persone che quotidianamente si impegnano per creare progetti coinvolgenti che contribuiscono a consolidare la relazione tra i brand e il loro pubblico.

“I nostri talenti, sono la nostra forza” continua Magarci “ed è per questo che abbiamo voluto tributare loro il giusto riconoscimento sul sito”.

Infine, come da prassi, il sito mette in luce i progetti e le esperienze create da Inventa TRO. Tra questi non potevano mancare Terrazza Martini Temporary, la 3M Wonder Wall, la collaborazione con Biraghi, la campagna “Segui il tuo ritmo” creata per Virgin e quella sviluppata per Del Monte.

“Il sito esprime ciò in cui crediamo” conclude Magaraci, “ovvero l’importanza delle esperienze ricche di significato in grado di conquistare l’attenzione delle persone in modo memorabile per produrre risultati per i nostri Clienti”.