UPDATE:
Torna FantaDigital by Outbrain, la League calcistica dedicata ai professionisti del digitalAssirm scatta la fotografia socio economica del Paese: +10% del PIL previsto per il biennio 2021-2022. 3 su 4 acquistano in base al brand che è un punto fermo per il consumatore (83%). Il digital divide ancora troppo presenteFilmmaster Events firma il Congresso Internazionale 2021 di Opera Nazionale MontessoriBoom per il mercato globale dei virtual assistant: prevista una crescita fino a 52 miliardi di dollari entro il 2028. É in questo scenario che Igoodi instaura una partnership con QuestIT per realizzare avatar sempre più tecnologiciCitynews: su EuropaToday uno speciale in collaborazione con RDS per raccontare la Conferenza sul Futuro dell’UEOBE e PHD annunciano la terza edizione di BreakfaStories. Dal 4 novembre, focus sulla "battaglia dell’attenzione"L’Oréal Paris sceglie AdKaora per il lancio di Accord Parfait Nude. Al centro della campagna realizzata insieme a Publicis Media, una strategia drive to store in cui il proximity sposa il trade marketingillycaffè affida a BPRESS la comunicazione di prodotto. L’agenzia supporterà l’azienda di Trieste nelle attività di media relationsPWC: il settore Entertainment & Media in Italia supererà i livelli pre-pandemia entro il 2022. Ricavi a +8,1% nel 2021Da giovedì 28 ottobre su Sky e NOW al via i live di X Factor 2021. Lo show è firmato dal team creativo di Laccio e Shake del Modulo Project. La finale torna al Mediolanum Forum e al termine di ogni live show torna Hot Factor con Paola di Benedetto

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi