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Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

adidas vicina al consumatore nei pdv e online. Niente Tv

All’Arena Civica di Milano un grande evento, organizzato con il supporto di Havas Sport, per la presentazione alla stampa di Predator_X, il decimo modello di uno dei key concept su cui ruota l'offerta commerciale adidas. Ai nostri microfoni il direttore marketing Winand
Krawinkel
ha spiegato le strategie di comunicazione dell'azienda, sempre meno classiche e più orientate all'utilizzo di mezzi unconventional che, in logica integrata, garantiscono una
più efficace trasmissione del sistema valoriale di adidas e una maggiore prossimità con il consumatore finale.
Per il 2010 è prevista una crescita degli investimenti in comunicazione, focalizzata sui key concept calcio, running e training. Niente televisione nei piani media, ma molte attività presso i punti vendita, che impegnano un 50% del budget, e btl con una presenza sul digital sempre più massiccia, con una quota che interessa circa il 15-20% del budget. 
Tra i progetti futuri, il lancio del pallone ufficiale ai mondiali di calcio del 2010 e l'arrivo di un nuovo testimonial per l'Italia ancora top secret.

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