Aziende
Artusi: Expo 2015, benzina per lo sviluppo di Fiera Milano
In occasione del 4° Summit Made in Italy organizzato da Il Sole 24 ORE in collaborazione, tra gli altri, con Fiera Milano, ai microfoni di Advexpress Tv l'amministratore delegato di Fiera Milano, Claudio Artusi, ha tracciato una panoramica sullo stato dell'arte dell'azienda che gestisce.
L'ad, inrtervenuto al Summit sul tema '2009-2015: export e competitività del Sistema Italia. Verso l'Expo 2015', sostiene l'importanza di questo grande evento per Fiera MIlano, non solo perchè si svolgerà nelle strutture dell'azienda, ma soprattutto per i vantaggi che potrà portare in termini di sviluppo dell'attività fieristica ordinaria in un'ottica di internazionalizzazione.
Artusi, giunto a scadenza mandato, afferma con soddisfazione che sono riusciti nell'intento di aumentare l'afflusso sia di espositori che di visitatori esteri, portando 'Milano nel mondo'.
Fondamentali gli sviluppi internazionali realizzati nei due anni e mezzo di mandato: la costituzione di una società in Cina e una in India, un accordo strategico stabile in corea, trattative aperte per acquisizioni in Turchia, negli Emirati, in Russia e in Brasile.
<
L'ad, inrtervenuto al Summit sul tema '2009-2015: export e competitività del Sistema Italia. Verso l'Expo 2015', sostiene l'importanza di questo grande evento per Fiera MIlano, non solo perchè si svolgerà nelle strutture dell'azienda, ma soprattutto per i vantaggi che potrà portare in termini di sviluppo dell'attività fieristica ordinaria in un'ottica di internazionalizzazione.
Artusi, giunto a scadenza mandato, afferma con soddisfazione che sono riusciti nell'intento di aumentare l'afflusso sia di espositori che di visitatori esteri, portando 'Milano nel mondo'.
Fondamentali gli sviluppi internazionali realizzati nei due anni e mezzo di mandato: la costituzione di una società in Cina e una in India, un accordo strategico stabile in corea, trattative aperte per acquisizioni in Turchia, negli Emirati, in Russia e in Brasile.
<