UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Bertoluzzo: vodafone 360, verso un sistema aperto di internet mobile

Entro Natale sarà in distribuzione in Italia e in Europa la nuova piattaforma aperta di servizi internet che consentirà l’accesso in modalità integrata sul cellulare e sul pc a una serie di applicazioni come contatti della rubrica, messaggi, immagini, social network, musica.
In Italia debutterà con una campagna pubblicitaria pianificata in video affissioni firmate McCann Erickson, agenzia di riferimento del marchio nel nostro Paese oltre a 1861 United, e sul web con la firma di FullSix.
L’Ad Vodafone Paolo Bertoluzzo spiega ai nostri microfoni che nei vari Paesi in cui è previsto il lancio della nuova piattaforma verranno programmate campagne ad hoc che tuttavia seguiranno una strategia di comunicazione integrata. Il media è curato da OMD
Al lancio, Vodafone 360 sarà inizialmente disponibile con due terminali esclusivi ‘Made by Vodafone’ realizzati in partnership con Samsung, e basati sul sistema operativo aperto Linux Mobile. Sempre al lancio disponibili anche 4 Nokia con sistema operativo Symbian, ed entro dicembre saranno 14 i modelli di cellulare compatibili con Vodafone 360. Mentre più di 100 modelli di cellulare sul mercato saranno in grado di beneficiare di tutti i nuovi servizi col download dell’applicazione entro la fine del 2010.

 

<