Aziende

Boscolo H., F.lli Carli, Zonin: facendo sistema e adv di marca si porta l'Italia sui mercati globali

Essere un’azienda aperta, fare rete d’impresa all’insegna dell’imprenditorialità e non della competitività; comunicare vicinanza ai clienti e valori di marca. Ecco le vie seguite da tre grandi aziende italiane come Boscolo Hotels, F.lli Carli e Casa Vinicola Zonin per aprirsi frontiere di business sui mercati internazionali sempre più competitivi, dove il prodotto non è sufficiente e il confronto è con i big player.

Tre clienti della Cernuto Pizzigoni & Partners intervenuti oggi alla tavola rotonda ‘Tre grandi marche, tre nuove generazioni: di slancio verso i mercati esteri’ organizzata dall’agenzia Milano. Ospiti, le giovani generazioni idi queste tre imprese: Roberto Boscolo, Claudia Carli e Francesco Zonin.
Tre aziende famigliari con tre storie imprenditoriali diverse e un medesimo percorso che, da un’intuizione e dal coraggio dei fondatori di innovare per crescere, le ha portate nel tempo a oltrepassare il confine nazionale e a scommettere sui principali mercati esteri, dove hanno portato l’eccellenza italiana con ottimi risultati. Superando i limiti del provincialismo nel fare impresa del nostro Paese.

Ai microfoni di ADVexpress tv Roberto Boscolo, Claudia Carli e Francesco Zonin.

Leggi la notizia su ADVexpress<