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Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Aziende

Cavallo: innovare, l'antidoto anticrisi di Reckitt Benkiser

Come fare fronte concretamente al calo dei consumi? Su questo si cono confrontate in una tavola rotonda aziende e catene della grande distribuzione operanti in Italia durante il 3° Consumer & Retail Summit ‘Nuovi modelli e strategie di vendita verso il rilancio dei consumi’, organizzato da Il Sole 24 Ore.
L’innovazione di prodotto è una strategia fondamentale per cavalcare l'onda lunga della crisi e uscirne vincenti, ha spiegato ai nostri microfoni Paolo Cavallo, amministratore delegato Reckitt Benkiser Italia.
Secondo il manager il consumatore è incuriosito da prodotti nuovi, proposti in modo interessante. Il risultato è che i comparti che innovano di più crescono meglio degli altri.

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