Aziende
Cavallo: innovare, l'antidoto anticrisi di Reckitt Benkiser
Come fare fronte concretamente al calo dei consumi? Su questo si cono confrontate in una tavola rotonda aziende e catene della grande distribuzione operanti in Italia durante il 3° Consumer & Retail Summit ‘Nuovi modelli e strategie di vendita verso il rilancio dei consumi’, organizzato da Il Sole 24 Ore.
L’innovazione di prodotto è una strategia fondamentale per cavalcare l'onda lunga della crisi e uscirne vincenti, ha spiegato ai nostri microfoni Paolo Cavallo, amministratore delegato Reckitt Benkiser Italia.
Secondo il manager il consumatore è incuriosito da prodotti nuovi, proposti in modo interessante. Il risultato è che i comparti che innovano di più crescono meglio degli altri. <
L’innovazione di prodotto è una strategia fondamentale per cavalcare l'onda lunga della crisi e uscirne vincenti, ha spiegato ai nostri microfoni Paolo Cavallo, amministratore delegato Reckitt Benkiser Italia.
Secondo il manager il consumatore è incuriosito da prodotti nuovi, proposti in modo interessante. Il risultato è che i comparti che innovano di più crescono meglio degli altri. <