UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Chevrolet Italia: 100 anni e 7 nuovi modelli pronti a un lancio 'unconventional'

Oggi, giovedì 24 marzo, Chevrolet ha invitato la stampa presso lo show room milanese di Elio Zema, in piazza XXIV Maggio 8, per presentare il programma 'Wheels for Kids', volto a migliorare la mobilità di bambini ed educatrici di SOS Villaggi dei Bambini e ad aumentare le possibilità di visitare le famiglie vulnerabili presenti sul territorio.
L'azienda americana ha, infatti, deciso di donare 100 auto ai Villaggi SOS in tutta Europa.
In Italia regalerà una macchina ai Villaggi SOS di Trento, Ostuni, Morosolo, Vicenza, Saronno e Mantova e due macchine al Villaggio SOS di Roma.

L'iniziativa rientra nell'ambito dei festeggiamenti per il 100° anniversario dello storico brand.
Il 2011 è quindi un anno fondamentale per Chevrolet, che ha pianificato ben 7 lanci di vetture. Tra le novità, la nuova berlina Chevrolet Aveo, il crossover familiare Orlando, le Corvette Grand Sport Coupé e Cabriolet, la prossima generazione di Captiva, una versione hatchback 5 porte della compatta Cruze, le Camaro Coupé e Cabriolet e in ultimo, ma non certo per importanza, la pluripremiata auto elettrica Volt.

Come spiega ai microfoni di ADVexpress tv Federico Sanguinetti, Presidente e Ad Chevrolet Italia, per il lancio dei sette nuovi modelli è previsto un piano di comunicazione integrato, in cui l'advertising tradizionale avrà sinergie con i media più unconventional, come guerrilla marketing, eventi, btl, iniziative nelle concessionarie, come nel caso del lancio di Orlando, per avvicinare le auto ai potenziali clienti. Al centro del messaggio, la matrice americana di Chevrolet, ma anche la praticità e la convenienza rivolte ai clienti europei. La creatività è  internazionale, firmata Herezie, mentre l'adattamento è a cura di Italic.
Gli investimenti sono in linea con l'anno scorso, ma una quota crescente viene concentrata sui mezzi non tradizionali.

La seconda grande iniziativa del 2001 sarà il concorso paneuropeo Young? Creative? Chevrolet!, giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Agli studenti delle scuole di design viene consegnato un brief per la realizzazione di un progetto in diversi ambiti (moda, musica, visual art...). I vincitori, valutati da una giuria internazionale, saranno premiati con la realizzazione del progetto.

Leggi la notizia su www.e20express.it

<