UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Coca Cola Hbc Italia: l'azienda entra in negozio per dare slancio ai consumi. Budget di 10 mln

Alessandro Magnoni, responsabile public affairs Coca Cola Hbc Italia, a margine della presentazione della ricerca 'Beyond the line - Indagine sugli investimenti in comunicazione non pubblicitaria', ha anticipato ad ADVexpress un nuovo progetto di comunicazione di Coca Cola Hbc Italia. Il MIT, ovvero Merchandising Impact Team (MIT),  il più grande evento organizzato da Coca-Cola HBC Italia sul territorio nazionale, un'attività formativa e un'esperienza sul mercato destinata sia ai punti vendita horeca sia alla distribuzione organizzata, oltre 40.000.

Previsto dal 9 al 20 maggio 2011 in 26 città, il MIT coinvolgerà 1600 partecipanti, così suddivisi: 800 dipendenti Coca-Cola HBC Italia, di ogni reparto e livello, dal fattorino al GM (di cui solo 200 dell'area commerciale), 250 studenti, 100 amici e parenti dei dipendenti, 200 business partner, 250 colleghi stranieri;
Ogni partecipante entrerà a fare parte di un team dedicato e sarà impegnato in attività di merchandising presso punti vendita in cui sono presenti nostre bevande, un progetto per rilanciare i consumi e, in un momento di difficoltà del mercato, avvicinare l'azienda al territorio e rafforzare la partership con i clienti.
L'investimento ammonta a 10 mln di euro.

Un'altra novità partirà l'11 aprile, nell'ambito della Energy Week, patrocinata dall'Unione Europea: Coca Coca Hbc Italia aprirà i suoi stabilimenti per consentire visite del pubblico, organizzare dibattiti e riflessioni su tutto il territorio nazionale.

<