Video

Aziende
Coca Cola Hbc Italia: l'azienda entra in negozio per dare slancio ai consumi. Budget di 10 mln
Previsto dal 9 al 20 maggio 2011 in 26 città, il MIT coinvolgerà 1600 partecipanti, così suddivisi: 800 dipendenti Coca-Cola HBC Italia, di ogni reparto e livello, dal fattorino al GM (di cui solo 200 dell'area commerciale), 250 studenti, 100 amici e parenti dei dipendenti, 200 business partner, 250 colleghi stranieri;
Ogni partecipante entrerà a fare parte di un team dedicato e sarà impegnato in attività di merchandising presso punti vendita in cui sono presenti nostre bevande, un progetto per rilanciare i consumi e, in un momento di difficoltà del mercato, avvicinare l'azienda al territorio e rafforzare la partership con i clienti.
L'investimento ammonta a 10 mln di euro.
Un'altra novità partirà l'11 aprile, nell'ambito della Energy Week, patrocinata dall'Unione Europea: Coca Coca Hbc Italia aprirà i suoi stabilimenti per consentire visite del pubblico, organizzare dibattiti e riflessioni su tutto il territorio nazionale.