Video

Aziende
Con W&K al via 'Open your world’, nuovo format mondiale Heineken
'The Entrance' è il primo soggetto che inaugura la nuova campagna globale del brand costruita attorno al concept ‘Open your world’. Il film, già online su facebook e youtube, a breve sarà in tv e al cinema ma non nel nostro Paese, dove sarà Publicis a firmare le campagne seguendo la nuova tag line.
Creata dall’ufficio di Amsterdam di Heineken, e realizzata dall’agenzia Wieden+Kennedy, la campagna ha come protagonista un affascinante ragazzo che fa il suo ingresso a un party dove incontra una serie di bizzarri personaggi, come la bellissima moglie di un alto dignitario, un barone e lottatore di king-fu.
Passando da una stanza all’altra dell’ edificio dove si tiene la festa, il protagonista incontra una serie di figure stravaganti esibendosi in una serie di performance sulle note dell’ultimo successo degli The Asteroids Galaxy Tour, che ha fatto da colonna sonora al film ‘The Golden Age’
<
Creata dall’ufficio di Amsterdam di Heineken, e realizzata dall’agenzia Wieden+Kennedy, la campagna ha come protagonista un affascinante ragazzo che fa il suo ingresso a un party dove incontra una serie di bizzarri personaggi, come la bellissima moglie di un alto dignitario, un barone e lottatore di king-fu.
Passando da una stanza all’altra dell’ edificio dove si tiene la festa, il protagonista incontra una serie di figure stravaganti esibendosi in una serie di performance sulle note dell’ultimo successo degli The Asteroids Galaxy Tour, che ha fatto da colonna sonora al film ‘The Golden Age’
<