Aziende
Dubau: 150 anni di Red passion, cresce l'adv Campari
In occasione del vernissage dell'undicesima edizione del Calendario Campari, nella nuova sede del Gruppo, Jean Jacques Dubau, direttore generale Campari Italia, ha raccontato ai nostri microfoni la ricca stagione di atività di comunicazione che li attende nel 2010, soprattutto in relazione ai 150 anni di Campari.
L'importante traguardo verrà celebrato già a partire da dicembre, mese in cui verrà allestita una gallery per celebrare l'anniversario con uno sguardo rivolto al futuro, oltre alle numerose attività previste per tutto il 2010 in celebrazione della ricorrenza.
Nonostante il sofferente contesto di riferimento, il Gruppo chiuderà il 2009 in positivo grazie all'ampia gamma di prodotti in portafoglio, tra cui marchi consolidati quali Aperol, Campari, Crodino che hanno permesso lo sviluppo di meccanismi di compensazione utili a superare congiunture economiche sfavorevoli come l'attuale.
La comunicazione ha sempre occupato una voce importante degli investimenti Campari, impegnando circa il 18% del fatturato netto di Gruppo in advertising e promotion. E nel 2010 è previsto un aumento degli investimenti in comunicazione soprattutto a sostegno di alcuni marchi come Aperol e dell'importante anniversario.
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L'importante traguardo verrà celebrato già a partire da dicembre, mese in cui verrà allestita una gallery per celebrare l'anniversario con uno sguardo rivolto al futuro, oltre alle numerose attività previste per tutto il 2010 in celebrazione della ricorrenza.
Nonostante il sofferente contesto di riferimento, il Gruppo chiuderà il 2009 in positivo grazie all'ampia gamma di prodotti in portafoglio, tra cui marchi consolidati quali Aperol, Campari, Crodino che hanno permesso lo sviluppo di meccanismi di compensazione utili a superare congiunture economiche sfavorevoli come l'attuale.
La comunicazione ha sempre occupato una voce importante degli investimenti Campari, impegnando circa il 18% del fatturato netto di Gruppo in advertising e promotion. E nel 2010 è previsto un aumento degli investimenti in comunicazione soprattutto a sostegno di alcuni marchi come Aperol e dell'importante anniversario.
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