UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Dubau: 150 anni di Red passion, cresce l'adv Campari

In occasione del vernissage dell'undicesima edizione del Calendario Campari, nella nuova sede del Gruppo, Jean Jacques Dubau, direttore generale Campari Italia, ha raccontato ai nostri microfoni la ricca stagione di atività di comunicazione che li attende nel 2010, soprattutto in relazione ai 150 anni di Campari.
L'importante traguardo verrà celebrato già a partire da dicembre, mese in cui verrà allestita una gallery per celebrare l'anniversario con uno sguardo rivolto al futuro, oltre alle numerose attività previste per tutto il 2010 in celebrazione della ricorrenza.
Nonostante il sofferente contesto di riferimento, il Gruppo chiuderà il 2009 in positivo grazie all'ampia gamma di prodotti in portafoglio, tra cui marchi consolidati quali Aperol, Campari, Crodino che hanno permesso lo sviluppo di meccanismi di compensazione utili a superare congiunture economiche sfavorevoli come l'attuale.
La comunicazione ha sempre occupato una voce importante degli investimenti Campari, impegnando circa il 18% del fatturato netto di Gruppo in advertising e promotion. E nel 2010 è previsto un aumento degli investimenti in comunicazione soprattutto a sostegno di alcuni marchi come Aperol e dell'importante anniversario.

<