Aziende
Durex, le 'vie del piacere' in mostra a Milano
Per tutto il mese di settembre, le due vetrine e l’interno dello spazio di C.so Garibaldi 59/A a Milano, ospiteranno il Temporary Shop Durex e saranno portavoce di 'Better sex, all you need for a better life', come ha spiegato Mirko Morselli, direttore marketing Durex, al Tg Cannes.
Durex “O” appena lanciato sul mercato mondiale, il gel che intensifica l’orgasmo femminile,
sarà il protagonista indiscusso dello spazio insieme a tutti gli altri prodotti Durex, che si metteranno in bella mostra per accendere le passioni di milanesi e italiani.
A sostegno dello shop il 5 ottobre partirà la campagna televisiva nei formati 15" e 20" firmata McCann Erickson. La pianificazione è a cura di Universal Media.
Durex “O” appena lanciato sul mercato mondiale, il gel che intensifica l’orgasmo femminile,
sarà il protagonista indiscusso dello spazio insieme a tutti gli altri prodotti Durex, che si metteranno in bella mostra per accendere le passioni di milanesi e italiani.
A sostegno dello shop il 5 ottobre partirà la campagna televisiva nei formati 15" e 20" firmata McCann Erickson. La pianificazione è a cura di Universal Media.
<