Aziende
Fontana: il rilancio di Gancia fa 'spazio' agli eventi
A un anno di distanza dall'attuazione di un importante progetto di riposizionamento e riorganizzazione aziendale, la casa spumantiera di Canelli ci presenta la nuova veste nella sede milanese di via Tortona 21. Ai nostri microfoni l'amministratore delegato Paolo Fontana, spiega l'importanza della presenza di Gancia nella città meneghina, scelta strategica fondamentale nel piano di rilancio. Ma il building milanese non sarà solo l'anima commerciale dell'azienda, per il particolare utilizzo destinato alla terrazza sovrastante: nasce infatti 'Spazio Gancia'. Una location che vuole essere emblema dei valori e della filosofia del marchio e che ospiterà eventi di vario tipo, la cui gestione sarà a cura di Unbranded, l'agenzia guidata da Lorenzo Cascino, che si occuperà anche della promozione e delle PR . Il primo appuntamento, in programma il 10 novembre, vedrà affiancarsi spumantistica, alta cucina, gioielleria e scultura.
Non poteva mancare un ricco piano di comunicazione per veicolare i valori tradizionali dell'azienda attualizzati ai giorni nostri. 'Sganciarsi' dalla routine, per dare valore a ogni momento della giornata, trasformandolo in uno straordinario momento di vita reale. E' questo infatti il fil rouge della nuova strategia di comunicazione Gancia. Una campagna multisoggetto articolata su stampa quotidiana, affissioni statiche e dinamiche e web, oltre che attraverso iniziative sul punto vendita. Ammonta a 5 milioni il budget destinato da Gancia alla comunicazione nel 2009 tra attività atl e btl, sponsorizzazioni comprese.
Non poteva mancare un ricco piano di comunicazione per veicolare i valori tradizionali dell'azienda attualizzati ai giorni nostri. 'Sganciarsi' dalla routine, per dare valore a ogni momento della giornata, trasformandolo in uno straordinario momento di vita reale. E' questo infatti il fil rouge della nuova strategia di comunicazione Gancia. Una campagna multisoggetto articolata su stampa quotidiana, affissioni statiche e dinamiche e web, oltre che attraverso iniziative sul punto vendita. Ammonta a 5 milioni il budget destinato da Gancia alla comunicazione nel 2009 tra attività atl e btl, sponsorizzazioni comprese.
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