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Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Aziende

Meloni (Intesa Sanpaolo): contro la crisi ha vinto la fiducia

Vittorio Meloni, responsabile relazioni esterna Intesa Sanpaolo, intervenuto al convegno di Millward Brown 'Nuove Marcature - Evoluzione del Brand nei nuovi assetti di mercato' spiega ai microfoni di ADVexpress tv il significato dei corti 'Per Fiducia' realizzati dalla Banca con la regia di Salvatores, Olmi e Sorrentino. In uno scenario dominato dalla crisi finanziaria, serviva comunicare ai clienti credibilità e fiducia. Messaggi rassicuranti, molto più delle pubblicità su  prodotti bancari e finanziari. Un progetto che ha riscosso molto successo, ricevendo premi a livello nazionale e internazionale, che è proseguito online e che presto avrà anche uno sviluppo internazionale con la collaborazione del regista Sorrentino.

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