UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Aziende

Nestlè, contro la crisi portavoce di ‘Good food, good life’

‘Good food, good life’, questo il concept di comunicazione e la filosofia del Gruppo Nestlè, che ha promosso a Milano l’evento ‘Energetico e Vitale’ e che nei progetti pubblicitari lancia messaggi di rassicurazione e di distintività ai consumatori.
Nell’occasione, ADVexpress Tv ha intervistato  Manuel Andrés, ad Nestlè Italia, che ha spiegato come il Gruppo soprattutto in un mercato difficile proseguirà con forza gli investimenti in comunicazione, pari a 100 mln di euro per l’advertising. I budget saranno considerevoli e molto più strategici, spiega Andrés, con una particolare attenzione a internet, il mezzo che registra notevoli tassi di crescita e che consente di ottenere efficaci riscontri con budget moderati.

<