Aziende
Nestlè, contro la crisi portavoce di ‘Good food, good life’
‘Good food, good life’, questo il concept di comunicazione e la filosofia del Gruppo Nestlè, che ha promosso a Milano l’evento ‘Energetico e Vitale’ e che nei progetti pubblicitari lancia messaggi di rassicurazione e di distintività ai consumatori.
Nell’occasione, ADVexpress Tv ha intervistato Manuel Andrés, ad Nestlè Italia, che ha spiegato come il Gruppo soprattutto in un mercato difficile proseguirà con forza gli investimenti in comunicazione, pari a 100 mln di euro per l’advertising. I budget saranno considerevoli e molto più strategici, spiega Andrés, con una particolare attenzione a internet, il mezzo che registra notevoli tassi di crescita e che consente di ottenere efficaci riscontri con budget moderati. <
Nell’occasione, ADVexpress Tv ha intervistato Manuel Andrés, ad Nestlè Italia, che ha spiegato come il Gruppo soprattutto in un mercato difficile proseguirà con forza gli investimenti in comunicazione, pari a 100 mln di euro per l’advertising. I budget saranno considerevoli e molto più strategici, spiega Andrés, con una particolare attenzione a internet, il mezzo che registra notevoli tassi di crescita e che consente di ottenere efficaci riscontri con budget moderati. <