Aziende
Nuovo posizionamento sul mercato italiano per le carte di credito Gold MasterCard
E' stato presentato alla stampa l'ultimo spot di MasterCard 'Tutto su mia sorella' che, all'interno della pluripremiata campagna 'Priceless', sottolinea il nuovo focus sul mercato italiano delle carte di credito Gold MasterCard. Lo spot è stato realizzato da McCann Erickson Italia ed è rivolto a un target 35-45 anni con l'obiettivo di riposizionare la carta Gold: non più status symbol e ostentazione di ricchezza ma uno strumento che offre servizi concreti in linea con i bisogni reali delle persone.
Per l'occasione il Tg Cannes ha intervistato Beatrice Cornacchia, direttore marketing MasterCard Italia, che ha spiegato il posizionamento strategico del prodotto reclamizzato dalla nuova campagna e l'accurata pianificazione, ad opera di Universal McCann,che li vedrà presenti anche durante i campionati Europei di calcio, di cui sono sponsor.<
Per l'occasione il Tg Cannes ha intervistato Beatrice Cornacchia, direttore marketing MasterCard Italia, che ha spiegato il posizionamento strategico del prodotto reclamizzato dalla nuova campagna e l'accurata pianificazione, ad opera di Universal McCann,che li vedrà presenti anche durante i campionati Europei di calcio, di cui sono sponsor.<