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Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Aziende

Nuovo posizionamento sul mercato italiano per le carte di credito Gold MasterCard

E' stato presentato alla stampa l'ultimo spot di MasterCard 'Tutto su mia sorella' che, all'interno della pluripremiata campagna 'Priceless', sottolinea il nuovo focus sul mercato italiano delle carte di credito Gold MasterCard. Lo spot è stato realizzato da McCann Erickson Italia ed è rivolto a un target 35-45 anni con l'obiettivo di riposizionare la carta Gold: non più status symbol e ostentazione di ricchezza ma uno strumento che offre servizi concreti in linea con i bisogni reali delle persone.  
Per l'occasione il Tg Cannes ha intervistato Beatrice Cornacchia, direttore marketing MasterCard Italia, che ha spiegato il posizionamento strategico del prodotto reclamizzato dalla nuova campagna e l'accurata pianificazione, ad opera di Universal McCann,che li vedrà presenti anche durante i campionati Europei di calcio, di cui sono sponsor.<