UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Aziende

Spagnulo: Giulietta, agenzie al lavoro nella gara per l'evento di lancio

Il manager di Fiat Group, fresco della nuova nomina a Marketing & communication Director Alfa Romeo, si dichiara ai nostri microfoni orgoglioso di affrontare una nuova sfida su un marchio storico e di estrema importanza per il Lingotto, che quest'anno sarà protagonista di due eventi di risonanza internazionale: il lancio di Giulietta, il modello centrale della gamma, e il Centenario.
La nuova Alfa Romeo Giulietta debutterà a marzo al Salone di Ginevra e in primavera sarà commercializzata in tutti i principali mercati. Sarà supportata da un'importante campagna pubblicitaria di lancio veicolata su tutti i mezzi. A Balocco il 12 aprile inizierà la presentazione ufficiale ai giornalisti, un evento  internazionale che durerà 5 giorni, per l'organizzazione del quale è in atto una gara tra società specializzate quali MAC Group, Simmetrico, Frame, La Cellula Lab.
Le prime presentazioni verranno vagliate a partire dall'8 febbraio per consentire la definizione, nel giro di qualche settimana, delle caratteristiche di questo importante evento.

 

<