Aziende
Spagnulo: Giulietta, agenzie al lavoro nella gara per l'evento di lancio
Il manager di Fiat Group, fresco della nuova nomina a Marketing & communication Director Alfa Romeo, si dichiara ai nostri microfoni orgoglioso di affrontare una nuova sfida su un marchio storico e di estrema importanza per il Lingotto, che quest'anno sarà protagonista di due eventi di risonanza internazionale: il lancio di Giulietta, il modello centrale della gamma, e il Centenario.
La nuova Alfa Romeo Giulietta debutterà a marzo al Salone di Ginevra e in primavera sarà commercializzata in tutti i principali mercati. Sarà supportata da un'importante campagna pubblicitaria di lancio veicolata su tutti i mezzi. A Balocco il 12 aprile inizierà la presentazione ufficiale ai giornalisti, un evento internazionale che durerà 5 giorni, per l'organizzazione del quale è in atto una gara tra società specializzate quali MAC Group, Simmetrico, Frame, La Cellula Lab.
Le prime presentazioni verranno vagliate a partire dall'8 febbraio per consentire la definizione, nel giro di qualche settimana, delle caratteristiche di questo importante evento.
La nuova Alfa Romeo Giulietta debutterà a marzo al Salone di Ginevra e in primavera sarà commercializzata in tutti i principali mercati. Sarà supportata da un'importante campagna pubblicitaria di lancio veicolata su tutti i mezzi. A Balocco il 12 aprile inizierà la presentazione ufficiale ai giornalisti, un evento internazionale che durerà 5 giorni, per l'organizzazione del quale è in atto una gara tra società specializzate quali MAC Group, Simmetrico, Frame, La Cellula Lab.
Le prime presentazioni verranno vagliate a partire dall'8 febbraio per consentire la definizione, nel giro di qualche settimana, delle caratteristiche di questo importante evento.
<