UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Cartier sceglie Facebook per la prima mondiale di Painted Love

Cartier ha presentato Painted Love in anteprima mondiale su Facebook. Questa è la prima volta che un brand icona del lusso ha utilizzato il celebre social network per parlare ai propri consumatori.

Painted Love è l'esclusivo cortometraggio frutto della collaborazione con il regista newyorkese Waverly (LCD Soundsystem, The Rapture, Deathcab for Cutie, TV on the Radio) e la band francese Air (EMI Music France).

Il cortometraggio è stato lanciato l'11 novembre su Vevo e sarà visibile su tutti i siti di Cartier a partire dal 16 novembre. Painted Love rivisita il mito di Pigmalione e Galatea, l'incontro impossibile tra l'artista e la sua musa.

Il film è ambientato in un loft in downtown a Manhattan e descrive la storia di un giovane pittore alla ricerca del suo amore e ossessionato dall'ottenerlo.

<