Video

Campagne
Cartier sceglie Facebook per la prima mondiale di Painted Love
Cartier ha presentato Painted Love in anteprima mondiale su Facebook. Questa è la prima volta che un brand icona del lusso ha utilizzato il celebre social network per parlare ai propri consumatori.
Painted Love è l'esclusivo cortometraggio frutto della collaborazione con il regista newyorkese Waverly (LCD Soundsystem, The Rapture, Deathcab for Cutie, TV on the Radio) e la band francese Air (EMI Music France).
Il cortometraggio è stato lanciato l'11 novembre su Vevo e sarà visibile su tutti i siti di Cartier a partire dal 16 novembre. Painted Love rivisita il mito di Pigmalione e Galatea, l'incontro impossibile tra l'artista e la sua musa.
Painted Love è l'esclusivo cortometraggio frutto della collaborazione con il regista newyorkese Waverly (LCD Soundsystem, The Rapture, Deathcab for Cutie, TV on the Radio) e la band francese Air (EMI Music France).
Il cortometraggio è stato lanciato l'11 novembre su Vevo e sarà visibile su tutti i siti di Cartier a partire dal 16 novembre. Painted Love rivisita il mito di Pigmalione e Galatea, l'incontro impossibile tra l'artista e la sua musa.
Il film è ambientato in un loft in downtown a Manhattan e descrive la storia di un giovane pittore alla ricerca del suo amore e ossessionato dall'ottenerlo.