UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

DLV BBDO firma lo spot per la lotta all'Aids in Zimbabwe

L’età media degli abitanti dello Zimbabwe è la più bassa di tutto il continente africano. È un paese fatto solo di giovani e giovanissimi. Quale ragione agghiacciante si annida da dietro una realtà che può sembrare così positiva? È l’AIDS, che impedisce a oltre 350.000 persone di vivere tanto a lungo da arrivare alla maturità e alla vecchiaia.

È questa l’idea creativa alla base del film realizzato da DLV BBDO che, attraverso immagini solari e giocose, racconta la felicità di un posto che senza adulti con i loro rimproveri, può sembrare per un bambino il paese più bello del mondo. Solo i cartelli finali svelano la triste realtà, con l’appello all’aiutare “L’associazione Amici Senatore G. Spagnolli Onlus”, che lotta contro l’AIDS in Zimbabwe.

Il film è stato girato in Zimbabwe in uno dei quattro centri accoglienza dell’associazione e ha come protagonisti i bambini che vi abitano. Per l’agenzia D’adda, Lorenzini, Vigorelli hanno lavorato il copywriter Valentina Amenta e l’art director Davide Fiori, sotto la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani.

I registi sono Manu Gerosa e Salva Muñoz; direttore della fotografia Nicola Cattani. La voce è di Federico Felletti e la musica di Luca Será Micheli.

<