Campagne
Ikea e 1861united fanno PAX con il disordine
1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ha lanciato per Ikea una vera e propria operazione creativa a tutto tondo.
Il lancio di questa nuova campagna è infatti partito dal web dove due virali hanno lavorato, con largo anticipo, sul concetto portante della creatività: la “sparizione” di una persona. Sono entrambi parodie di film thriller, il primo intitolato “La porta”, ci mostra delle stanze vuote e sul finale una porta. Sembra non accada nulla, ma dietro quella porta in realtà c’è intrappolato un uomo.
Il secondo viral, intitolato “Buio”, ha come protagonista un uomo imprigionato, non si capisce dove, sembra sepolto vivo, con una telefonata tenta di farsi salvare dalla moglie. Entrambi i virali chiudono rimandando all’appuntamento televisivo dove finalmente si scoprirà che fine aveva fatto lo “scomparso”.
Leggi l'articolo completo su ADVexpress.
<
Il lancio di questa nuova campagna è infatti partito dal web dove due virali hanno lavorato, con largo anticipo, sul concetto portante della creatività: la “sparizione” di una persona. Sono entrambi parodie di film thriller, il primo intitolato “La porta”, ci mostra delle stanze vuote e sul finale una porta. Sembra non accada nulla, ma dietro quella porta in realtà c’è intrappolato un uomo.
Il secondo viral, intitolato “Buio”, ha come protagonista un uomo imprigionato, non si capisce dove, sembra sepolto vivo, con una telefonata tenta di farsi salvare dalla moglie. Entrambi i virali chiudono rimandando all’appuntamento televisivo dove finalmente si scoprirà che fine aveva fatto lo “scomparso”.
Leggi l'articolo completo su ADVexpress.
<