UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

In arrivo in Italia la prima campagna globale Michelin

Il noto brand francese di pneumatici ha avviato a marzo la sua prima campagna globale partendo proprio dal Regno Unito. Il nuovo approccio pubblicitario è stato ideato da TBWA, con un media planning e buying a cura di Mediaedge:cia.
Con passaggi in Tv, su stampa e in outdoor, la nuova campagna ruota intorno al claim 'il giusto pneumatico cambia ogni cosa' e mostra l'ormai celebre 'omino' Michelin in un mondo animato.
Ci saranno anche un video virale che mostra automobilisti attaccati da una diabolica pompa di carburante, e un gioco interattivo sul web dove l'omino Michelin è nuovamente alle prese con combattimenti contro oggetti ostili.
A supporto della campagna ci sarà anche un microsito dedicato e un calcolatore online di consumi, accompagnato da consigli sul risparmio di carburante.
La campagna è attualmente on air in UK e Michelin sta pianificando l'esposizione negli altri mercati.

 

<