UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

Insetti 'Open Happiness' nel nuovo spot Coca-Cola

Lo spot pubblicitario realizzato da Wieden + Kennedy rappresenta l'ultimo soggetto della campagna 'Open Happines' e mostra avventurose coccinelle, farfalle, api e scarabei in una magica atmosfera estiva, che fanno rivivere il principio dell''Open Happiness' in un'ambientazione fiabesca.

La campagna, online dal 4 febbraio su diversi siti e provider di video on demand,  sarà on air da lunedì 7 febbraio anche in tv nelle versioni da 30 e 60 secondi, al cinema e in affissione.

Sulle note di 'Peter and the wolf' di Sergei Prokofiev, gli intrepidi insetti in un impegnativo lavoro di squadra, sequestrano una bottiglia chiusa di Coca-Cola al suo proprietario mentre dorme. Dopo astute manovre per trasportare la bottiglia attraverso un ambiente incantevole, finalmente trovano uno scarabeo attrezzato per aprire la bottiglia, portando a tutti gli insetti presenti il gusto rinfrescante della bevanda della felicità.<