Campagne

Intesa Sanpaolo: spot internazionale per 13 Paesi

Il  nuovo progetto pubblicitario Intesa  Sanpaolo nasce nell’ambito della  strategia di  comunicazione internazionale  e unisce  le  banche  estere  appartenenti  al  Gruppo per  raccontare di  relazioni  solide  che vedono i  protagonisti della campagna interagire  ad occhi chiusi  come segno universale di fiducia.
Momenti di forte carica emotiva nello spot, esaltati dall’uso dello slow motion. I leitmotif della campagna sono ‘Discover a future build on trust’ (Scopri un futuro costruito sulla fiducia) e ‘Solid relationships are based on trust’ (Le relazioni solide si basano sulla fiducia).
Il filmato è stato girato a Vilnius (Lituania), Riga (Lettonia) e al Cairo, luoghi che hanno consentito il susseguirsi di ambientazioni diverse e di ampio respiro internazionale. Lo spot, della durata di 60, 30 e 15 secondi, è stato pianificato per andare in onda in lingua locale nei paesi dove il Gruppo controlla banche universali che principalmente operano nei settori commerciali e retail.
La campagna è stata realizzata da Saatchi&Saatchi e prodotta dalla Bedeschi film. Il filmato vede la regia di Giovanni Bedeschi. Le immagini sono state curate da Jean Paul Seresin ed accompagnate dalla colonna sonora del maestro Mauro Pagani.

<