Campagne
Jeep in partnership con USA Basketball lancia Wrangler Unlimited Altitude Edition
Dalla collaborazione nasce la campagna di advertising e marketing ‘Power Within’ che Jeep lancerà a partire da sabato 28 aprile. Il brand ha così annunciato il debutto di un modello unico disegnato e prodotto in edizione speciale: Jeep Wrangler Unlimited Altitude Edition, protagonista della campagna.
Jeep ha inoltre nominato Chris Paul, finalista USA Basketball 2012, come il suo portavoce per questa partnership. In questo ruolo Paul comparirà nella campagna e in una serie di video-storie che mostreranno il dietro le quinte di alcuni aspetti della partnership con USA Basketball.
Dal mese di aprile saranno lanciate una serie di videostorie con protagonista Chris Paul e Jalen Rose, una leggenda dell'NBA e opinionista ESPN/ABC. Il primo video, ‘The Making of Power,’ mostrerà un dietro le quinte dello spot Jeep-USA Basketball con Chris Paul e Jeep Wrangler Unlimited Altitude Edition.
Parte dell'operazione di marketing anche il micro sito www.Jeep.com/USAB,
disegnato per coinvolgere i consumatori in una esperienza di marca totale, con gli esclusivi video dietro le quinte e i contenuti dei social media. I visitatori del sito inoltre potranno vincere la Jeep Wrangler Unlimited Altitude Edition attraverso un concorso interattivo attivo dal 21 maggio al 25 giugno.
MF