UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
placehoder
Campagne

Jeep in partnership con USA Basketball lancia Wrangler Unlimited Altitude Edition

Il brand Jeep e USA Basketball hanno annunciato la loro partnership con la nomina di Jeep Wrangler a veicolo ufficiale di USA Basketball. Jeep si è impegnato nella partnership mondiale con  USA Basketball per supportare il team nazionale maschile e femminile.

Dalla collaborazione nasce la campagna di advertising e marketing ‘Power Within’ che Jeep lancerà a partire da sabato 28 aprile. Il brand ha così annunciato il debutto di un modello unico disegnato e prodotto in edizione speciale: Jeep Wrangler Unlimited Altitude Edition, protagonista della campagna.

Jeep ha inoltre nominato Chris Paul, finalista USA Basketball 2012, come il suo portavoce per questa partnership. In questo ruolo Paul comparirà nella campagna e in una serie di video-storie che mostreranno il dietro le quinte di alcuni aspetti della partnership con USA Basketball.

Dal mese di aprile saranno lanciate una serie di videostorie con protagonista Chris Paul e Jalen Rose, una leggenda dell'NBA e opinionista ESPN/ABC. Il primo video, ‘The Making of Power,’ mostrerà un dietro le quinte dello spot Jeep-USA Basketball con Chris Paul e Jeep Wrangler Unlimited Altitude Edition.

Parte dell'operazione di marketing anche il micro sito www.Jeep.com/USAB,
disegnato per coinvolgere i consumatori in una esperienza di marca totale, con gli esclusivi video dietro le quinte e i contenuti dei social media. I visitatori del sito inoltre  potranno vincere la Jeep Wrangler Unlimited Altitude Edition attraverso un concorso interattivo attivo dal 21 maggio al 25 giugno.

MF
 
 

<