Video

Campagne
La tv 'vive' in alta definizione con SKY e 1861United
Fiorello e Ugo la Talpa ancora insieme per la nuova campagna pubblicitaria Sky che guarda, con occhio ironico, 'al sociale' e prende a cuore un problema che affligge in Italia milioni di televisori HD che ancora non vengono utilizzati per vedere contenuti in HD.
L’intero progetto di comunicazione, coordinato da Alvaro Krupkin, direttore Brand & Communication Sky, e ideato da 1861United, con la creatività e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, si sviluppa in una campagna multimediale che parte domenica 13 febbraio, con spot per televisione, cinema, progetti ad hoc di videocomunicazione, comunicati radio interpretati da Fiorello, soggetti stampa pianificati sulle principali testate nazionali ed una pianificazione digital sulla piattaforma web.
La casa di produzione dello spot è Akita Film, regia di Paolo Monico.
<
L’intero progetto di comunicazione, coordinato da Alvaro Krupkin, direttore Brand & Communication Sky, e ideato da 1861United, con la creatività e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, si sviluppa in una campagna multimediale che parte domenica 13 febbraio, con spot per televisione, cinema, progetti ad hoc di videocomunicazione, comunicati radio interpretati da Fiorello, soggetti stampa pianificati sulle principali testate nazionali ed una pianificazione digital sulla piattaforma web.
La casa di produzione dello spot è Akita Film, regia di Paolo Monico.
<