Campagne
Nastro Azzurro on air con The Bank
Il marchio di birra riafferma il posizionamento all’insegna dell’italianità e dell'eleganza e promuove in tutta Italia la brand experience con una campagna integrata firmata The Bank e pianificata in tv, radio, stampa, affissione, web da Vizeum. Previsti eventi a Milano, Roma e Otranto supportati da guerrilla e Promocard.
Il nuovo spot riprende il posizionamento internazionale e avvicina Nastro Azzurro alle icone della storia, del design e dello stile italiani: una Vespa, una vecchia Alfa, una macchina per fare la pasta, un uomo e una donna ripresi su un set fotografico. Sulla campagna stampa e affissione il richiamo agli eventi estivi con il claim 'L'estate in città è cambiata'
<
Il nuovo spot riprende il posizionamento internazionale e avvicina Nastro Azzurro alle icone della storia, del design e dello stile italiani: una Vespa, una vecchia Alfa, una macchina per fare la pasta, un uomo e una donna ripresi su un set fotografico. Sulla campagna stampa e affissione il richiamo agli eventi estivi con il claim 'L'estate in città è cambiata'
<