Campagne
Ozpetek e Golino per il nuovo spot Airc
Uno spot di 30 secondi, per presentare attraverso l'occhio sapiente di Ferzan Ozpetek, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Un'occasione voluta da RaiCinema che, organizzando questo incontro, ha dato il suo contributo alla battaglia contro il cancro. Ozpetek ha scelto Valeria Golino come volto e voce narrante della sua nuova opera.
I protagonisti sono i bambini, un'intera classe indaffarata a eseguire un collage. E' questa la metafora attraverso la quale AIRC comunica la sua anima, composta da tante figure l'una diversa dall'altra, dal ricercatore al volontario al sostenitore, tutte spinte da un grande entusiasmo e da un obiettivo comune: far nascere un sorriso e una speranza in un futuro libero dal cancro. Lo script è realizzato da WLF con la direzione creativa di Stefano Volpi e Sofia Ambrosini. <
I protagonisti sono i bambini, un'intera classe indaffarata a eseguire un collage. E' questa la metafora attraverso la quale AIRC comunica la sua anima, composta da tante figure l'una diversa dall'altra, dal ricercatore al volontario al sostenitore, tutte spinte da un grande entusiasmo e da un obiettivo comune: far nascere un sorriso e una speranza in un futuro libero dal cancro. Lo script è realizzato da WLF con la direzione creativa di Stefano Volpi e Sofia Ambrosini. <