Guarda tutti i Grand Prix della 72° edizione del Festival della Creatività di Cannes!20/06/2025 15:36
Prima Assicurazioni celebra i 10 anni di vita spingendo l'acceleratore sulla comunicazione. Budget in forte crescita con focus Italia e Spagna. TBWA confermata dopo gara. Bernacchi: “Saremo su tutti i mezzi, lanceremo eventi e rinnoveremo le sponsorship”19/05/2025 16:49
Polaroid è Official Eyewear Partner dell'ATP Tour di tennis. Lorenzo Musetti scelto come Global Ambassador. Macciani: “Una campagna multicanale di M+C Saatchi, eventi, attività territoriali e geomarketing per creare un legame tra brand e clienti"12/05/2025 18:47
DO NOT WORK! Casta Diva Group dà voce alla GenZ e sfida le convenzioni del mondo del lavoro tradizionale. De Micheli: “Integriamo l'approccio disruptive e accogliamo una generazione preziosa e sensibile, protagonista nel mercato di domani”08/04/2025 12:58
Oral-B rilancia “Sorrisi Unici” con VML e Luca Argentero come testimonial e direttore casting dei nuovi volti del brand. In arrivo altre due campagne. Zilianti: “Mettiamo al centro l’inclusione che va oltre l’aspetto estetico”18/03/2025 18:50
Ecco BAZR, la nuova app italiana di live shopping. Budget adv da grande lancio su tutti i mezzi, con activation anche a Sanremo. Scelte Accenture Song per posizionamento e creatività e Starcom per il media04/02/2025 17:03
Pasta Armando e Chef Borghese in tv con lo spot di Serviceplan che racconta il progetto di business con al centro il grano premium 100% italiano. Nel 2025 cresce il budget adv pari al 6% del fatturato (25 mln)30/01/2025 16:21
Grey porta la mela Envy in passerella alla Milano Fashion Week e annuncia il lancio di nuove campagne per un brand globale e uno locale. Dall'integrazione con Akqa un boost tecnologico e di innovazione29/01/2025 17:44
Envy con Grey innalza la mela a oggetto di design debuttando alla Milano Fashion Week grazie all’Istituto Marangoni e ai suoi allievi29/01/2025 15:56
Nuova campagna global di Carrefour Italia per il rilancio di Act For Food: l'alimentazione si fa gustosa, sana, accessibile e green. Budget adv a circa +10%. Attenzione a digital e instore. Grendele: “Vogliamo essere i primi in EU nel Retail Media”22/10/2024 14:57